CIao a tutti.
tempo fa ho comprato la grvl 120 da decathlon principalmente per cicloturismo, ma la sto ovviamente usando anche per giri gravel anche se faccio praticamente sempre enduro
nell'ultima uscita ho visto che faccio molta fatica a scalare salite con la trasmissione 38x11/42, e ho...