Ciao a tutti!
Riconosco che la moda "gravel" mi ha messo addosso una discreta scmmia:i-want-t: e, dati gli impegni lavorativi, famigliari e simili, comincio a riconoscere tutti i limiti della mountain bike. :cry:
Mi spiego: abitando a Ferrara, ne adoro il territorio e ho sempre abbracciato la...