Ciao a tutti, ho deciso di vendere la mia MTB per passare a qualcosa di più rigido e versatile, da usare principalmente per del sano bikepacking (che fino ad ora non sono mai riuscito a fare), communting giornaliero e qualche uscita bianca nel weekend. Non sono un pro nè un fenomeno, ma...