Buongiorno a tutti, da due settimane ho acquistato una Scott speedster 30 da Gravel con Grx 400. Il cambio è arrivato mal regolato e sono stato costretto a ricalibrarlo perché non raggiungeva tutti i rapporti.
Ora la cambiata è precisa e veloce su tutti i rapporti, ma nonostante questo persiste...