Salve ragazzi, come ho scritto nel titolo, volevo chiedere a voi cosa usate per proteggere e tenere al calduccio (per quanto possibile) i vostri piedini.
Dando per scontato che la maggior parte di chi usa una bici gravel usa scarpe da MTB, volevo domandarvi che modelli usate in inverno?
Oppure...