Ciao a tutti,ho intenzione di cambiare la mia mtb con una entry-level e ne sto tenendo d'occhio 6 in particolare .
BIANCHI KUMA
FOCUS FATBOY
KTM RACE LINE
OLYMPIA XT
RR 8.1
SCOTT 70 SCALE
hanno tutte qualche anno ma si aggirano tutte più o meno allo stesso prezzo ,so che molti mi consiglieranno...