Domanda: qualcuno ha mai acquistato su Zyclora? C'è da fidarsi? Vedo bici parecchio scontate
Customer Care e assistenza INESISTENTI
Purtroppo il Customer Care di Zyclora non funziona.
Ho inviato una prima e-mail un mese prima di avere acquistato una e-bike chiedendo maggiori informazioni sulla bici (numero di matricola, documenti di acquisto dei precedenti possessori, ecc.) e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere.
Poi sono spariti dalla circolazione, non mi hanno più risposto.
Comunque ho acquistato una e-bike sulla fiducia.
La e-bike mi è stata consegnata alcuni giorni fa, ma è arrivata senza pedali !!!
Allora ho nuovamente inviato una e-mail al contact italiano, e anche a quella francese del post-vendita, e anche un whatsapp al numero italiano che però risponde in automatico in francese.
Purtroppo a tutt'oggi non si sono fatti più vivi e io sono qui con la mia nuova e-bike senza pedali.
Vi sembra normale che una azienda che si definisce all'avanguardia nella vendita di bici usate, si comporti in questo modo?
A voi il giudizio ... comunque state attenti perchè questo tipo di situazioni vi fanno venire l'ansia.
Messaggio per Zyclora: ho fatto un pagamento in 4 rate con Scalapay, ho pagato la prima rata, ma se non rispondete blocco il pagamento delle restanti rate.