Zyclora bike shop on line

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoLong

Biker novus
5/8/25
1
0
0
69
Presezzo (BG)
Visit site
Bike
Trek Powerfly 4 2021

Customer Care e assistenza INESISTENTI


Purtroppo il Customer Care di Zyclora non funziona.
Ho inviato una prima e-mail un mese prima di avere acquistato una e-bike chiedendo maggiori informazioni sulla bici (numero di matricola, documenti di acquisto dei precedenti possessori, ecc.) e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere.
Poi sono spariti dalla circolazione, non mi hanno più risposto.
Comunque ho acquistato una e-bike sulla fiducia.
La e-bike mi è stata consegnata alcuni giorni fa, ma è arrivata senza pedali !!!
Allora ho nuovamente inviato una e-mail al contact italiano, e anche a quella francese del post-vendita, e anche un whatsapp al numero italiano che però risponde in automatico in francese.
Purtroppo a tutt'oggi non si sono fatti più vivi e io sono qui con la mia nuova e-bike senza pedali.
Vi sembra normale che una azienda che si definisce all'avanguardia nella vendita di bici usate, si comporti in questo modo?
A voi il giudizio ... comunque state attenti perchè questo tipo di situazioni vi fanno venire l'ansia.
Messaggio per Zyclora: ho fatto un pagamento in 4 rate con Scalapay, ho pagato la prima rata, ma se non rispondete blocco il pagamento delle restanti rate.
 

marco

Herr Kaleu
Staff member
Diretur
10/29/02
45,186
21,538
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Customer Care e assistenza INESISTENTI


Purtroppo il Customer Care di Zyclora non funziona.
Ho inviato una prima e-mail un mese prima di avere acquistato una e-bike chiedendo maggiori informazioni sulla bici (numero di matricola, documenti di acquisto dei precedenti possessori, ecc.) e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere.
Poi sono spariti dalla circolazione, non mi hanno più risposto.
Comunque ho acquistato una e-bike sulla fiducia.
La e-bike mi è stata consegnata alcuni giorni fa, ma è arrivata senza pedali !!!
Allora ho nuovamente inviato una e-mail al contact italiano, e anche a quella francese del post-vendita, e anche un whatsapp al numero italiano che però risponde in automatico in francese.
Purtroppo a tutt'oggi non si sono fatti più vivi e io sono qui con la mia nuova e-bike senza pedali.
Vi sembra normale che una azienda che si definisce all'avanguardia nella vendita di bici usate, si comporti in questo modo?
A voi il giudizio ... comunque state attenti perchè questo tipo di situazioni vi fanno venire l'ansia.
Messaggio per Zyclora: ho fatto un pagamento in 4 rate con Scalapay, ho pagato la prima rata, ma se non rispondete blocco il pagamento delle restanti rate.

nessuna bici ti viene venduta con i pedali....
 
  • Like
Reactions: guess the puddle

Classifica giornaliera dislivello positivo