Punteggi di radon in Reader Poll
Delius Klasing, uno dei principali editori di ciclismo, ogni anno da un sondaggio pubblico vasto in BIKE commercio riviste, TOUR, e FREERIDE BIKE TREKKING. Circa 27.000 lettori hanno valutato le marche di settore ciclismo e importanti conoscenze e informazioni con le loro conclusioni circa le tendenze del futuro. Radon potrebbero crescere in modo significativo in tutti i settori!
Nella parte superiore dei produttori di bici di Bonn sbarcati nella "Prezzo" criterio: Il radon è il numero di lettori di riviste percepite come un marchio con componenti migliori a prezzi ragionevoli. Questa immagine di marca si estende dalla rivista BIKE (91% degli intervistati ha votato per il buon rapporto qualità-prezzo), in tour (95%), TREKKING BIKE (90%) e Freeride (92%). BIKE 91% dei lettori che ha anche giudicato il marchio radon vedere chiaramente al primo posto nel rapporto prezzo-prestazioni. Il lettore certificare il marchio ha anche un bel design e di alta qualità. I suoi numeri sondaggio rafforzata in questi settori costantemente nel corso degli ultimi tre anni. Il radon è uno tra BIKE e TREKKING BIKE lettori dei primi 10 marchi e, quindi, una delle moto più utilizzati. Con l'intenzione di acquisto potrebbe determinare radon di gran lunga la più: L'intento acquisto tra BIKE-lettori è aumentato del 3,4% al 9%.
Nel complesso, i numeri sondaggio per radon sono molto positivi e molto incoraggianti. La stagione 2013 inizia in bicicletta!
Qui il link in lingua originale
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/-10-09-12--Radon-punktet-in-Leserumfrage_id_21685_.htm.
Appare evidente l'intento della società Radon di "monetizzare" adesso gli investimenti profusi in passato in termini di qualità e componenti di alto livello su bici anche entry level (es. forca SID su ZR 7.0 ... non che la ZR 7.0 sia proprio una e. l. però), allora, a questo punto, occhio a valutare attentamente la componentistica e non fermarsi al nome/marca come l'articolo sopra fa intuire!