Yeti SB

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drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
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Lago Maggiore
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La vendono solo assemblata..... 4700$ negli States: sono curioso di vedere quale sarà il prezzo per l'Italia..... 5.500€ basteranno?

P.S. Telaio Made in USA, o Made in Taiwan come la versione carbon?

ma più che altro arriverà mai in Italia?

quando presi la mia 6c a febbraio di quest' anno la fortuna era dalla mia parte, c'erano 2 telai in tg S in arrivo di cui uno non venduto e nel giro di 10gg mi è arrivata ma altrimenti si deve aspettare quasi sempre 90gg..
La solfa è sempre la medesima..
 

saione

Biker superioris
26/7/10
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LERICI
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YETI 160E
davvero? oh bene dai!
Io ho un rp23 modificato su lamelle e va bene, ma volevo provare.

Una domanda il propedal funziona un pochino o niente?
Unica cosa ha il remoto, devo trovare il kit per rimuoverlo che io non lo voglio

Cosa intendi per propedal?
Ha tre posizioni C-T-D.
Nella posizione C-Climb è decisamente molto molto molto più fermo del DBAir e lo uso su asfalto.
Nella posizione T-Trail lo uso in salita su sterrato o nei tratti in falsopiano.

Ciao.
 

daneye

Biker serius
30/5/10
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Molte, arrivate e andate....
ultimi "piccoli" upgrade
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Comi_S

Biker serius
7/9/11
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everywhere
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[MENTION=61857]daneye[/MENTION]

ciao, scusa, se posso .. com'è in pedalata il gioiellino?
mi spiego, non avendo dubbi sulle doti discesistiche, fatto salvo un discreto/buono grado di allenamento di chi ci sta sopra, si fa portare su bene la bestiola? intendo anche per gironi alpini da over 2.000d+

quanto bobba l'ammo in posizione C ?
grazie
 

daneye

Biker serius
30/5/10
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ciao, la bici , contrariamente a quanto pensassi, si pedala molto bene. La cosa che ti stupisce di più è proprio il comportamento del carro; in posizione più chiusa dell'ammo non bobba, o meglio... non oscilla in maniera dispersiva durante la pedalata e... cosa che ho potuto riscontrare solo adesso, la cosa si accentua se chiudi/blocchi la forcella (con la pike rct3 non era possibile). Intendo che la chiusura della forcella esalta l'irrigidimento del carro.
La cosa che però ti ricorda che non è una bici da trail è la posizione in sella e le geometrie. Se sei abituato ad ancgoli più verticali o posizioni sull'orizzontale più distese... beh... qui è diverso, ma non vuol dire che non ci si abitua e, per questo occorre anche essere sicuri delle misure, perchè tra M ed L l'orizzontale cambia molto.
Infine, per completezza, la bici pesa, così com'è (con pedali e tutto il resto) poco più di 13 Kg (13,2 o 13,3 per essere precisi).
In conclusione (a mio parere): non è una bici da trail, non l'ho scelta per questo, ma mi accorgo che si può tranquillamente portare in giro dove vuoi... (ad eccezione delle pianure o argini di fiume, che penso si rifiuterebbe di fare)
 
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