Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Salve ragazzi, cosa ne pensate di questa mtb? Mi servirebbe per fare qualche sentiero un pò spinto e alcune salite abbastanza impegnative, che nella mia zona non mancano, e anche a giornate su strada di circa 80km.
Salve ragazzi, cosa ne pensate di questa mtb? Mi servirebbe per fare qualche sentiero un pò spinto e alcune salite abbastanza impegnative,Vedi l'allegato 442270 che nella mia zona non mancano, e anche a giornate su strada di circa 80km.
I rapporti sono l'unica cosa che va bene.
Il resto no. Il resto cioè peso e geometrie.
Quel tipo di bici serve per chi ha intenzione e capacità di spingere abbastanza forte in discesa, a discapito della salita.
Chi cerca una full più polivalente che permetta di fare un po' tutto senza patemi, deve prendere una trail con escursioni di 120 mm circa, come già detto da @Solda Gianluc
Per dare qualche consiglio servirebbe quantomeno conoscere il budget a disposizione.
Comunque sia di questi periodi, con i negozi praticamente vuoti, impossibile consigliare qualcosa, molto meglio fare il contrario.
Vedi se trovi quacosa e poi si può vedere cosa è meglio.