News [Video] Selle Dimension e altre novità da Prologo

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.513
219
0
Visita sito
non ho avuto il coraggio di provarla... sono stato su una più classica scratch. questa dimension pare che sia diversa e ci si debba abituare a una seduta più larga e va bene per una pedalata aggressiva ma forse meno per una pedalata rilassata e comoda
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito

Io sto usando da un po' la vecchia versione, ma cambia solo il rivestimento, e la trovo comodissima, anche per giri molto rilassati dato che la uso sulla gravel

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk