non ho avuto il coraggio di provarla... sono stato su una più classica scratch. questa dimension pare che sia diversa e ci si debba abituare a una seduta più larga e va bene per una pedalata aggressiva ma forse meno per una pedalata rilassata e comoda
non ho avuto il coraggio di provarla... sono stato su una più classica scratch. questa dimension pare che sia diversa e ci si debba abituare a una seduta più larga e va bene per una pedalata aggressiva ma forse meno per una pedalata rilassata e comoda
Io sto usando da un po' la vecchia versione, ma cambia solo il rivestimento, e la trovo comodissima, anche per giri molto rilassati dato che la uso sulla gravel
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk