Io non ci trovo nulla di che. Telai dalle profilature anacronistiche, grafiche assenti, colori pastello da asilo nido. L'unico plus è il cinematismo che è brevettato con duplice diritto di utilizzo (Intense)Le santacruz non sono certo le migliori bici sul mercato come rapporto qualità prezzo ma sono costruite divinamente e bellissime anche dopo anni.
Io ho un Tallboy LTC e oltre che andare divinamente ogni volta che la guardo la trovo ancora bellissima anche dopo anni .
Non tutti amano le accozzaglie di coloriIo non ci trovo nulla di che. Telai dalle profilature anacronistiche, grafiche assenti, colori pastello da asilo nido. L'unico plus è il cinematismo che è brevettato con duplice diritto di utilizzo (Intense)Le santacruz non sono certo le migliori bici sul mercato come rapporto qualità prezzo ma sono costruite divinamente e bellissime anche dopo anni.
Io ho un Tallboy LTC e oltre che andare divinamente ogni volta che la guardo la trovo ancora bellissima anche dopo anni .
MarmoTelaio della V10 e ruote Reserve , in che materiale sono ?
Grafica e colorazioni , potevano sforzarsi un pò di più !
I colori santa sono semplicemente stupemdi,o li odi o li ami..MarmoTelaio della V10 e ruote Reserve , in che materiale sono ?
Grafica e colorazioni , potevano sforzarsi un pò di più !
Telai che vanno avanti da 20 anni col profilo quadrangolare su ogni tubatura, che sia il carro o la struttura portante dell'obliquo, nessuno studio sulla plausibilità delle forme , nè sulla portanza della sezione in funzione della posizione. Sembrano ispirarsi allo stile del Fiat Doblò o della vecchia Panda???Telai dalle profilature anacronistiche
Ma anche no!Telai che vanno avanti da 20 anni col profilo quadrangolare su ogni tubatura, che sia il carro o la struttura portante dell'obliquo, nessuno studio sulla plausibilità delle forme , nè sulla portanza della sezione in funzione della posizione. Sembrano ispirarsi allo stile del Fiat Doblò o della vecchia Panda
premetto che io in materia sono ignorante.nessuno studio sulla plausibilità delle forme , nè sulla portanza della sezione in funzione della posizione.
Avrete in prova la versione da 29?
Grazie
Ci mancherebbe che uno che ha speso i soldi per una Santa Cruz ne riconosca le pecche, non sia maiMa anche no!Telai che vanno avanti da 20 anni col profilo quadrangolare su ogni tubatura, che sia il carro o la struttura portante dell'obliquo, nessuno studio sulla plausibilità delle forme , nè sulla portanza della sezione in funzione della posizione. Sembrano ispirarsi allo stile del Fiat Doblò o della vecchia Panda
Semplicemente.. abbiamo gusti diversi!
Sarò di parte (dato che ho una Bronson)... ma ogni volta che la guardo e che la guido mi piace sempre di più!
Mio parere personale: non pretendo di dettare dogmi validi erga omnes........
DON
Secondo te esiste solo l'assenza di grafiche o l'accozzaglia di colori, altre soluzioni non ce ne sono ?Non tutti amano le accozzaglie di coloriIo non ci trovo nulla di che. Telai dalle profilature anacronistiche, grafiche assenti, colori pastello da asilo nido. L'unico plus è il cinematismo che è brevettato con duplice diritto di utilizzo (Intense)Le santacruz non sono certo le migliori bici sul mercato come rapporto qualità prezzo ma sono costruite divinamente e bellissime anche dopo anni.
Io ho un Tallboy LTC e oltre che andare divinamente ogni volta che la guardo la trovo ancora bellissima anche dopo anni .![]()
Scusa eh... cosa ti fa pensare che quello che scrivi tu sia legge?Ci mancherebbe che uno che ha speso i soldi per una Santa Cruz ne riconosca le pecche, non sia mai
Quale sarebbe la domanda ?@p84 rispondi anche a me, cortesemente? https://www.mtb-mag.com/forum/threads/video-nuova-santa-cruz-v10-29-e-27-5.373265/#post-8535506
io ho sempre da imparare da chi ne sa di più, se autorevole.
riporto:Quale sarebbe la domanda ?