vi presento la mia umile bike

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Non sara il top di gamma però per le mie esigenze e veramente perfetta!! Va veramente da Dio e con alcune piccole modifiche sono arrivato a farla pesare 12.3kg senza contare che voglio cambiare i freni e le leve, sella(slr) e tubo reggisella dovrei scendere al di sotto dei 12 poi quando le mie speed max ritchey rigide(600gr :???: ) saranno piallate mettero le continental twister cosi saro di per certo sotto i 12.
Spero che vi piaccia visto che propio qui si parlava che non sempre c'è bisogno di mostri da 4-5 mila euro per pedalare bene divertendosi in piena sicurezza.
Le modigiche sono state:La forka, passaggio da suntour xcp-75 a rst aerosa at(favolosa malgrado la diffidenza di molti), attacco pazzaz e domani se tutto va bene freni ritchey pro logic e leve deore.Poi arriveranno le altre che ho gia citato!!!!
W la ktm ottime bici e ottimo rapporto qualita prezzo!!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
In effetti per i pedali ci avevo gia pensato, non che questi vadano male però dei ritchey pro da 350gr non ci starebbero male. gli shimano hanno il vantaggio che ci pedali anche senza tacchette.
Mi sono scordato di dirvi che le modifiche apportate sono state anche la guarnitura che ora è una deore fc-m510 e il movimento centrale che è il bb-es50 octalink.
Il tutto ad un prezzo modico in quanto le componenti modificate le ho comprate on-line.
in tutto ho pagato 860 € con lo sconto del rivenditore ktm.
La forcella se dovessi dare un voto da 1 a10 gli darei 8 in quanto la trovo molto modulabile nella taratura malgrado sia semplicemente nella pressione che immetto.Inoltre l'ho trovata ottima nei fuorisella perche si abbassa quel tot e fa pochissimo pompaggio.Gli steli sono da 30 e un peso reale di 1450gr. Per il mio utilizzo e ok , l'unica cosa che "non sono ancora abituato" e che in frenata affonda parecchio in modo progressivo, prima avevo un suntour a elastomeri.
consiglio vivamente di guardare nel listino ktm perche ci sono dei buoni compromessi di prezzo che con piccole modifiche possono diventare ottimi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo