VALBONELLA......C'ERA LA POLVERE!!!!

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Domenica 10 Aprile, sotto un diluvio incessante e un vento gelido, si è tenuta la prima prova del Campionato Emiliano UISP di Discesa in Mountain Bike “Golden Prix” di Valbonella.
MAI DIRE BIKE era presenta con ben 12 atleti e per l’esattezza, Castagnetti Alessandro, Cornia Matteo, Degli Esposti Kehin, Fornara Marco, Franchini Flaviano, Leone Giuseppe, Medinaceli Eduardo, Monari Roberto, Porti Alessio, Reponi Gianni, Scanavini Andrea, Virdis Dennis.
Sempre sotto la pioggia battente, si sono svolte sia le prove che la prima e la seconda manches, alla fine i risultati sono stati ottimi e incoraggianti per il proseguio del campionato.
Per la categoria E, Reponi Gianni (il nonno) si è aggiudicato il PRIMO posto, per la categoria D Scanavini Andrea (cico) si è piazzato QUINTO. Nella categoria C, la più numerosa, Castagnetti Alessandro (casta-mina-r) si è aggiudicato un ottimo QUARTO posto e Franchini Flaviano (frenk) è arrivato SESTO.
Da rilevare anche la presenza in squadra di Medinaceli Eduardo, campione Boliviano che corre in categoria A, il quale per problemi tecnici (fango) e fisici (freddo) non si è espresso come meglio sa fare.
Nella categoria Giovani c’è stata la solita conferma di Porti Alessio, che dopo una prima manches disastrosa ha dato la sua zampata sulla vittoria finale.
Per ultima, abbiamo tenuto la categoria Donne, dove ha esordito per la prima volta in gara e per la prima volta con un’Iron Horse (prima volta anche in Italia) una sedicenne di belle speranze, Degli Esposti Kehin che con una sola discesa si è aggiudicata il PRIMO posto.
L’appuntamento si sposta a domenica 17 Aprile in quel di San Marino, dove speriamo che il tempo sia un po’ più clemente e che i risultati siano ottimi come quelli della prima prova!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo