Weee foggiani domani mattina chi vuole fare un giretto alle 08:00 alla rotonda della provincia ( all`aereo), peppe ,davide, francesco siete dei nostri? Fatemi sapere.
uee ragassuoli chi deve ordinare su chain? c'è la spedizione gratutita in questo periodo approfittiamone
io devo prendere il forcellino che ho rotto oggi
poi ho capito perchè si è rotto: praticamente il fango ha fatto da cemento su una delle rotelline del cambio che non girando più se l'è tirato spaccando il forcellino forse mancanza di lubrificazione no so...
Oggi una cinquantina di km verso Biccari. Un bel po' di vento. Tutto sommato giornata piacevole circa 600 metri di ascesa. La media? Non è importante la cosa bella è che sono circa 23 anni che vado (piano) in mtb e non mi sono ancora stancato (a parte i dolori!). Poi in questi anni ho conosciuto molta gente simpatica.questo è il messaggio che vorrei dare ai pischelli che hanno appena comperato la prima bici nuova! Ora basta devo giocare con mia figlia se no domenica prossima non mi fa uscire con la bici...
o ragazzi se qualcuno torna al giro che abbiamo fatto domenica buttasse un occhio perterra dopo il tratto fangoso dove ho rotto il forcellino che ho scordato il pezzo di catena che ho tolto perterra sul lato strada
Ragazzi, ma come fate a distruggere i forcellini per il fango se sono più di due mesi che non piove, cosa che dovrebbe fare in questo periodo e le terre sono secche? Dovete fare più attenzione, peccate di inesperienza, questo vuole essere solo un consiglio. Per cui abbadat a n'do jat.
ma guarda caro pecezio io fossi in te mi esonererei dal dare giudizi su persone che non conosci, se non tramite forum, soprattutto poi se non sai le circostanze in cui sono avvenuti gli avvenimenti sopracitati...
come dice il detto: il saggio è colui che sa di non sapere lo stolto è colui che crede di sapere tutto
Caro bikers ho cercato solo di dare un cosiglio spassionato non prendertela, se mi sono permesso e solo perchè sono dieci anni che vado in mtb e quindi un po più esperto.
Il forcellino del cambio posteriore di una MTB ha 2 scopi:uno è quello di tenere il cambio posteriore fissato alla bici; l'altro è quello di rompersi.
Per cui anche chi va in bici da quasi vent'anni(1992) giovedì scorso ha macinato il forcellino della sua amata bike triturando un ammasso di erba e spine secche che svolazzava per i campi...!
Morale della favola qui l'esperienza non serve ha un Cazzo!!
Innanzitutto rivedete il vostro italiano ...................io cmq facendo mtb ad alto livello non ho mai rotto nulla ed ho sempre portato la mia mtb a casa sana e salva, e cmq il mio non era un giudizio ma una semplice constatazione.
scusa dove sarebbero questi nostri errori grammaticali tanto gravi da farti scandalizzare a questa maniera? qualche errore di battitura perchè si scrive veloce c'è sempre non tutti stanno ad alti livelli come te nella grammatica così come nel mtb ()
e comunque ribadisco se non sai come sono andate le cose dato che non eri presente evita di dare giudizi o di fare constatazioni come dici tu, che non fai di certo la figura "dell'esperto"