Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Approfittando del "bel tempo" di domani uscirò su carso goriziano/sloveno, 50/60km per 1200/1300 di dislivello. Partenza ore 10:00/10:30 da Gradisca/Sagrado o Gabria. In caso contattatemi via forum.
grazie stevekh ma voi sicuramente fate cose che per me sono da extraterrestri, in ogni caso se mi doveste incrociare ( ho una fsi verde kawasaky ) fermatemi pure così magari ci mettiamo d'accordo per una notturna
Si può fare quasi tutto anche con le XC, ho collaudato con la Zoncolan , ma ovviamente a velocità diverse, con coefficiente di difficoltà maggiore ed in qualche passaggio meglio a piedi
Se ci incrociamo vedi dal vivo, dovremo essere circa una decina, la mia Capra la riconosci a distanza.