L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il pomeriggio va benissimo, io sono libero tutto il giorno.
Fammi sapere l'orario che preferisci. In base a questo poi si può decidere la destinazione.
Provo ad abbozzare una proposta.
Rivergaro -> statale (poca) fino a strada x Savignano -> si arriva sulla strada del Bagnolo -> La Costa -> Mandrola
da lì si può scegliere se fare il Dinavolo (mi pare di ricordare una discesa abbastanza impegnativa ) oppure fare un bel single-track in discesa.
Questo giro è il primo che mi è venuto in mente. Direi che partendo al pomeriggio non conviene allontanarsi troppo dalla città per non occupare troppo tempo in spostamenti.
No, il tempo è troppo merdoso !! sigh. :?
Che sfiga!! Nel week end ho lavorato e c'era un tempo FAVOLOSO !
Oggi che ho un giorno di riposo un tempo schifido !!! :???:
DESTINO BASTARDO !!!!
Io ci riprovo mercoledì 18. Se ti va e ci sei, io ti rinnovo l'invito. Esperiamo in un tempo + clemente.
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.