uscire con un enciclopedico....

DR_Balfa

Biker grossissimus
Venerdì dopo tanti preparativi telefonate e, difficile a credersi. anche nevicate che si sono messe di traverso, venerdì finalmente riesco ad uscire a Magliano con il mitico END ed un suo discepolo (decisamente più bravo del maestro :-P).

Naturalemente emozionato la mattina carico l'auto metto tutto il necessario per un uscita e fisso il limite per il rientro alle 16:00 per riprendere il bimbo a scuola....

...sbrigo la pratica lavoro... raggiungo End andando sempre dritto... poi mi cambio scarico l'auto con l'auito del discepolo... comincio a chiudere e mi rendo conto che il ragazzo mi guarda strano... e io penso che vorrà mai?... contunuo le operazioni e quando sto per dirgli ma poggiala quella bici non vedi che mi ci vuole ancora un po'... mi rendo conto del dramma... ho lasciato la ruota anteriore a casa :-(... Panico... ma basta poco per riprendersi penso un enciclopedico avrà delle ruote di scorta infatti ecco spuntare le ruote ma tutte a perno passante... :-( io ho i QR.... poi ecco il colpo di genio... CAMBIAMO LA FORCA 2 minuti e il chirurgo è pronto la sala operatoria pure e via al trapianto (esce una All mountain 1 ed entra una z150)... azz ma la ruota ha il disco da 203 e mancano glia dattatori ed ecco spuntare un disco da 160 e via al cambio... qui sorge qualche problemino... a causa dell'uso di strani bulloni quadri (esagionali attonnati :-) )

Quindi tutto pronto si esce.....

Ciao Gianluca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo