Undicesimo OLIO NOVO 27 Ottobre 2013

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
un semplice "non te la voglio dare" sarebbe stato più intelligente. ti rispondo che ad avere il tempo che per fortuna tu hai, verrei volentieri a fare di tutto. comunque grazie lo stesso.

Lo sfogo di Patrizio è dettato, credo e nel caso condivido, dalla lunga sfilza di ore (anzi giornate) passate a farsi il mazzo nella macchia (ma questa è una sua libera scelta! D'accordo. ) e dal constatare che, spessissimo, ripassando nei sentieri ripuliti alla perfezione, ci si imbatte in rami o sassi che altri bikers aggirano, saltano o addirittura superano a piedi guardandosi bene dallo "sprecare" pochi secondi o un paio di minuti per agevolare la percorrenza ai colleghi che verranno dopo....

Non sappiamo quanto tempo hai a disposizione come te non puoi sapere quanto ne abbiamo noi! Personalmente posso dire che esco in bici il sabato e/o la domenica e mi capita di saltare questa occasione settimanale per andare a pulire.

Resta però il fatto che, effettivamente, ti fai vivo "solo" per ottenere ciò di cui hai bisogno senza nemmeno fare un cenno al ns. invito di partecipare al raduno, come puoi vedere dalla mia risposta alla tua prima richiesta nel Forum di RampiGrifo.

Tutto ciò è solo per chiarire questa vicenda ed esprimere il mio parere, poi, da un punto di vista pratico, della cosa non mi interessa un granchè; la traccia l'ho caricata , come Pintapiano ha indicato giustamente, sul ns. forum perchè sarebbe sciocco non condividere con altri questi piacevoli, spero, percorsi .

Ah, grazie per il complimento sulla riuscita del raduno, spero che, alla prossima occasione, tu possa essere presente per "testarlo" personalmente !
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
60
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
mancavo io....
però a questo punto m'è tornata fame.... quanto manca al prossimo Olio Novo?:taxi-dri:

piatto forte della serata lo spezzatino con le animelle, ho perso il conto di quante volte mi son rifatto, il commensale che avevo accanto strabuzzava gli occhi, specialmente dopo aver capito che eravamo ancora all'antipasto!!!!

poi l'insalatina di funghi ci stava da 10

sentieri belli spazzolati ed interessanti anche per noi pazzoidi

Grande Vince e.... grazie Puro!!!!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

L'insalatina di funghi non mi è andata proprio giuùùùùùù !!!! ...in tutti i sensi!!

Che te fossi una merdaccia a tavola lo sapevo ormai da tempo, ma speravo che il resto dei Briganti fosse composto da belle personcine, invece ho constatato personalmente sulla mia pelle, anzi, sul mio mio stomaco rimasto vuoto (!), che siete tutti uguali!
Spero che vi siate divertiti davvero (e questo detto da voi prof delle discese ci fa piacere, al Puro e a me!) perchè è l'ultima volta che vi si invita!!!!

Sono un estimatore delle animelle anch'io, fin dalla prima edizione! L'anno prox penserò a te mentre mi ci ingozzerò!
 
Reactions: megliodopo

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Oggi, guidata dal mitico Sterro, ho potuto gustarmi una parte del giro..complimenti per i nuovi sentieri che avete sistemato con cura. Bravi!!!
Non lo dite al Puro (una volta tanto che lavora sai adesso quanto lo farà pesare )..ma ha fatto un bel lavoro..cioè ha fatto quanto ci si aspetta da una "fava reale"!!!
Mi è mancata la parte finale (quella delle cibarie) però arrivati a casa ci siamo fatti "solo" degli spaghetti con i funghi e un pò di porcini fritti..tanto per stare leggeri-leggeri

Ciaooo buone pedalate a tutti
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
61
grosseto
Visita sito

approvo in pieno lo scrivere di Sterro . . . . se si vuole il tempo per pulire si trova . . . anche a discapito di qualche uscita in bici . . . poi quello che da noia non è passare le tracce ma la presa in giro ...il modo in cui anche l'anno passato si proponeva per provare il giro, forse veniva al raduno ma ... l'interessamento era ed è solo per le tracce di percorsi nuovi da poter cavalcare


 

Classifica giornaliera dislivello positivo