Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
55
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti

se ti serve il 33 o il 36 ???
Tu sai dove e come pedali !!!
prova e poi decidi.
per la pompa....dovrai procurartela
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
56
livorno
Visita sito
arrivata anche a me ieri sera :D
montati i pedali e bash.... fatta una regolazione di base delle sospensioni...
stase la provo!


complimenti salgopiano posta qualche foto in cui scendiforte


mi sembra di aver letto da qualche parte che il carro assimmetrico è stato scelto per la massima compatibilità con corone bash e tendi.. la domanda spontanea è: come mai da' tutti questi problemi montare un tendi catena?


pensavo che nei telai 2011 avessero risolto il problema
non c'entra il fatto che è asimmettrico..in pratica il carro è troppo sporgente e vicino all'attacco iscg ed occorre limare un po' il tendicatena
 

salgopiano

Biker superis
11/6/10
448
4
0
como
Visita sito
Domanda/curiosità
sulla UJ ci son 2 possibili ammo (fox rp23) differenti,

camera grande e camera piccola:

il camera grande è per pesi leggeri (meno di 70kg) e lavora a basse pressioni

il camera piccola è per pesi massimi (da 70 in su) e lavora a pressioni + alte


è corretto? o ho fatto confusione ??
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Si è giusto, anche se io ho sentito che il limite discriminante è tra i 75/80 kg.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Io ho fatto sparire anche la "sporgenza" che hai sul dito indice e medio.

Se elimini quella la catena va a toccare il corpo in Al del tendi quando usi il rampichino. Per una questione di usura/rumore ho preferito lasciare uno strato esiguo di gomma. Nella foto si vede anche la zona modificata che mi crea problemi (in quanto leggermente più limata del resto se pedalo all'indietro fa cadere la catena sul 22). Purtroppo la lima non funziona su questa gomma (almeno la mia) quindi sono indeciso se usare magari un po' di attack per rinspessire quei 5mm di circonferenza
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Sia io che Salukkio siamo sul quintaletto, lui pronto pedalata, io un pò di più.
Problemi particolari non ce ne sono, l'unica cosa, non mi consigliano di fare grossi salti (in bike park), ma tanto a me interessa solo pedalare e divertirmi. E in bike park non devo andare.