
Inghilterra, il 18enne Aidan Worden ha perso la vita dopo un tragico incidente in allenamento
Un altro, tragico, incidente mortale scuote il mondo del ciclismo

Mai provato a leggere i messaggi che ti quotano?
Mi sa che hai sbagliato articolo ed interpretazione, perché l'art. 182 comma 4 ti permette di stare anche in sella ...
"I ciclisti devono condurre il veicolo a mano quando, per le condizioni della circolazione, siano di intralcio o di pericolo per i pedoni. In tal caso sono assimilati ai pedoni e devono usare la comune diligenza e la comune prudenza."
E gli incidenti con morto aumentano anche oggi. A Salerno ...
![]()
Camion perde il carico, travolto un gruppo di ciclisti: un morto
La vittima aveva 49 anni, è rimasta schiacciata. C'è anche un ferito, portato in ospedale in codice rosso. Il mezzo pesante stava transitando nella corsia opposta alla comitiva di sportivi quando si è verificato l'incidentewww.today.it
che sfiga , poveretti
caxx sono gia fuori da tempoDa mo che lo dico, nuovi esami per tutti dopo 5 anni, per gli utra sessantenni ogni 3, e via a calare.
Purtroppo le bici non vengono proprio considerate dagli ALTRI mezzi della strada. Perché le bici sono mezzi della strada, come i camion. Voglio proprio vedere se uno supera un autobus quando nella corsia opposta sta arrivando un camion...Al minuto 4:42 del video i due fratelli, del canale YouTube "Gravellata", hanno rischiato di essere travolti da un auto che ha iniziato il sorpasso di un autobus mentre loro stavano sopraggiungendo! Loro rimangono impassibili...per fortuna che avevano spazio a destra
Comunque fare il giro del lago di Garda è veramente da pazzi. Gallerie, strade strette...
Si, anche sulle forestali bisogna stare molto in campana! ...il cofano di un Suzuki Jimny guidato dal cacciatore, proprietario di qualche terreno è sempre dietro la curva ad aspettartiIl vero problema è queste cose capitano di continuo, i 2 non ci fanno caso perchè sono per così dire "abituati."
Ogni volta che si prende la bici anche per quei pochi km di asfalto per arrivare al trail ci sarebbe da togliere 2 o 3 patenti a vita.
Ed ormai c'è tanta prepotenza che neanche sulle strade forestale c'è da stare sicuri.