Club Trek Procaliber

federic000

rompiballsmaximus
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FM936
sul tema del blocco remoto anche io la penso così, non ce l'ho ne davanti ne dietro è vero che non faccio il mondiale, ma tengo la forcella e l'ammo molto gonfi d'aria, è vero che non uso tutta l'escursione ma quella che c'è mi basta e avanza e poi mi piace così dura e rigida (la bici!)
 

gigiooo

Biker serius
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Sera, secondo voi la mia Trek Procaliber 9.8 a quanti potrei venderla ad un privato o quanto accettere minimo se data come permuta?
parti alto, ma verosimilmente sopra i 1500 è grasso che cola...
ho lasciato la mia un anno su subito.it, tenuta bene e revisionata (trasmissione, gomme e pastiglie nuove), ma per una front non vuole più spendere nessuno
 
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Tc70

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Picola ma carattarastica...
parti alto, ma verosimilmente sopra i 1500 è grasso che cola...
ho lasciato la mia un anno su subito.it, tenuta bene e revisionata (trasmissione, gomme e pastiglie nuove), ma per una front non vuole più spendere nessuno
Solo a me la mia Specy è stata su Subito circa 2gg e mi hanno contattato in 11 per averla? Parlo di nemmeno 1 anno fa...mtb di 8 anni!
 
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Heisemberg_1988

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Trek Procaliber 9.8 RSL
Se ti piacciono le geometrie, puoi valutarla… Personalmente, non la comprerei, anche a livello di rivendibilità, come marchio non ha molto mercato.. e a a mille euro in più puoi comprare canyon.. che è una bici nuova e più moderna di questa sicuramente
 

Heisemberg_1988

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Hanno comunque tre posizioni, quindi metti su intermedio e sali ovunque
 

geb95

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Solo a me la mia Specy è stata su Subito circa 2gg e mi hanno contattato in 11 per averla? Parlo di nemmeno 1 anno fa...mtb di 8 anni!
Io l'ho messa a 2500 senza telescopico e 2800 con, prezzo trattabile ma al momento non mi sta cacando nessuno.

parti alto, ma verosimilmente sopra i 1500 è grasso che cola...
ho lasciato la mia un anno su subito.it, tenuta bene e revisionata (trasmissione, gomme e pastiglie nuove), ma per una front non vuole più spendere nessuno
Il negozio me la prenderebbe in permuta a 1500 senza telescopico
 

john deere power

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cube elite scr 29"
parti alto, ma verosimilmente sopra i 1500 è grasso che cola...
ho lasciato la mia un anno su subito.it, tenuta bene e revisionata (trasmissione, gomme e pastiglie nuove), ma per una front non vuole più spendere nessuno
sono d'accordo. con gli sconti attuali , penso che nuova la porti a casa a 3.200. per come ragiono io , se mi piacesse verrei a vederla , e dato che si tratta di una bici da fuoristrada, sarei disposto a spendere max 2.000, a patto di trovare trasmissione, stato freni, forcella, pari al nuovo per usura, e gomme almeno all'80%, che non ci siano segni evidenti e che non dovessi cambiare nulla per rientrare nelle mie misure. vista dalle foto personalmente a me piace, tranne il telescopico e la sella
oltre andrei a occhi chiusi sul nuovo
 
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geb95

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Ci sto andando oggi, 2 ore di macchina, io comunque mi terrei telescopico e sella mia (Fox Transfer SL e MCFK)

Poi ho visto che sto negozio ha pure ottimi prezzi sul nuovo.

Tipo Orbea Oiz o Scott Spark scontate del 30% o più
 
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john deere power

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vedo solo adesso ,diciamo che per arrivare a pesi molto bassi, bisogna essere di quelli che fanno almeno 10-15 ore settimanali spingendo abbastanza forte. Pero' l'alimentazione fa molto, con la tua altezza, senza fare attivita' esasperata, che porta a bruciare montagne di grassi, hai un margine di riduzione peso che va dai 5 ai 10 kg, per rientrare nel campo del biker atletico. minuterie in titanio e particolari in carbonio ,non possono competere
 
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geb95

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Lee Cougan Crossfire 428
Prima di iniziare a convivere pensavo 64kg, ora 70/71
Metto pure che spesso lavoro ad orari scomodi (ma comodi per uscire in bici) dove ho mangio qualcosa al volo o mangio fuori ed il gioco è fatto.

Comunque LeeCougan presa, con delle ruote di merda pesa 11,20kg, mi pare un buon peso per una Full.

Sembra messa abbastanza bene, alcune cose non mi convincono tipo il non utilizzare lo SRAM Machmacker nonostante ci sia la possibilità o due freni disco diversi.

La bici ha meno graffi della mia Trek nonostante la mia Trek era tutta pellicolata, bici comprate praticamente nello stesso periodo, forse lunedì sento il tizio per le ruote e gli rispedisco quelle che ho trovato, delle Fulcrum

https://www.bikesupermarket.it/it/outlet/3541-coppia-ruote-mtb-fulcrum-red-zone-723-boost.html. Queste, non ho trovato grosse informazioni, anzi, non so neanche quanto pesano, ne sapete niente?


Questo è il negozio, ha poca scelta come ruote, dando dentro le mie mi passerebbe le RedZone Carbon a 950€ oppure ci sono quelle marchio orbea 899, per quelle non prende permuta, mi piace che sono canale 30 anziché 28 ma le pagherei quanto le Fulcrum che pesano un etto meno, pareri?
 
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Wilier 501XT
se non erro @Tc70 ha le Redzone, oltre ad essere l'esperto di Fulcrum..... Io andrei di Fulcrum :) hanno una storia back.
le OC XC erano di serie di Orbea M, smontate etc etc
 

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Tc70

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Picola ma carattarastica...
Non conosco le Orbea, ma le Fulcrum RZC si, le ho, non sono ruote piuma (1445gr), ma scorrono bene e filano via da paura, UST native e dischi con sistema Centerlock...
Ruote per Xc/marathon, ma orientate ad un uso più gravoso.
A mio avviso, l' up migliore per la mia Procaliber.
Sul forum ci sono 3d dedicati, sia a loro che alle sorelline maggiori
 
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Heisemberg_1988

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Trek Procaliber 9.8 RSL
Ruote Fulcrum sono sempre una garanzia come dice @Tc70 ! Per quanto riguarda le Oquo di orbea, sono ruote in carbonio proprietarie hookless che girano su mozzi Dtswiss.. i mozzi con cuscinetto sigillato gira e rigira sono quelli, vanno sempre bene. A parte il corpetto che può dare più o meno problemi, ma ormai i ratchet vanno benone, anche quelli cinesi .. li sto usando anche io e non sbagliano un colpo.
 

geb95

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Lee Cougan Crossfire 428
Quindi me le consigli?

Non mi convincono i centerlock, i 6 fori mi sta più simpatico.
 

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