Transition Covert , tutte qui su!!

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Si in teoria dovrebbe bastare smollare poco poco il bulloncino che lo tiene fermo e ruotarlo.. Senza bisogno di spurgare tutto

Fatto !!
All'inizio pensavo di sbagliare perché era davvero duro da girare ,poi si è allentato ,girato il "banjo" e ristretto ,tutto ok
Tralaltro il tubo non si è nemmeno allungato di molto ,per ora lo tengo così ,poi vedrò
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Veramente a me sembra che ci sia....

certo che c'è, è un ks, ma la bici è appesa per il telaio, io non lo farei.... come non l'appenderei per il telescopico, per evitare di serrarlo impropriamente.
un vecchio reggisella va benissimo e puoi stringere quanto vuoi...

IMHO