Tragedia crossista a Gaiato

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
47
est
Visita sito
dal lago di pietrarossa passi il sottopassaggio dove presumibilmente mi pare avessi fatto le foto con la tua ragazza (se ho interpretato bene le tue foto), poi ti trovi davanti il muretto.
a sinistra vai a sablici, a destra, dopo 10 metri la strada si divide in tre e una è in netta salita e porta alle trincee.
ecco sulla sinistra c'è il dirupo del crinale e ad un tratto c'era del filo spinato sia da solo sia insieme ad una rete.

ti metto un immagine che spieghi meglio:
doberdobs3.jpg


oh, non è che sia molto pericoloso in sè, solo che se non c'era era sicuramente meglio! ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho saputo oggi dell'accaduto e sono rimasto di sasso.....
condoglianze alla famiglia ed agli amici innanzitutto,poi un pensiero per il povero marco, che, se i fatti sono andati come sembra,è stato assassinato,magari il contadino si becchera' solamente omicidio colposo,ma in realta' è omicidio e basta,aggravato dal fatto che neppure conosceva la vittima e chi motivi son piu' che futili, al massimo questo padre di famiglia(lascia 2 figli)avra' violato qualche decina di metro di proprieta' privata.......
purtroppo anche a me è capitato di trovare filo spinato,fortunatamente piu' basso ed ho potuto vederlo,ma pure e spesso rami piantati sotto i muri che facevamo messi in direzione dei biker,tant'è che ogni volta che scendevamo prima controllavamo,anche xchè li rimettevano tra una discesa e l'altra,se non è cercare di far male questo.....resta da chiedersi se uno non si ponga il problema delle conseguenze delle sue azioni,mettere un filo ad altezza uomo vuol dire essere certi di voler fare piu' che male,sono sconcertato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo