Normal
Il problema non sono le strategie delle squadre intra compagni. Quelle ci sono sempre state (e quando non venivano rispettate creavano aspre polemiche). Ci siamo scordati dei teatrini Schumacher vs Irvine/Barrichello/Massa? O peggio del compagno di squadra di Alonso che su ordine di Briatore si schiantava apposta per far entrare la safety car a vantaggio del compagno?Il problema secondo me sono regolamenti cervellotici che mirano (inutilmente) a porre un freno all'esasperazione tecnologica di auto che non lascia più spazio allo spettacolo, ai sorpassi e al manico che in F1 è il piede pesante sull'acceleratore.
Il problema non sono le strategie delle squadre intra compagni. Quelle ci sono sempre state (e quando non venivano rispettate creavano aspre polemiche). Ci siamo scordati dei teatrini Schumacher vs Irvine/Barrichello/Massa? O peggio del compagno di squadra di Alonso che su ordine di Briatore si schiantava apposta per far entrare la safety car a vantaggio del compagno?
Il problema secondo me sono regolamenti cervellotici che mirano (inutilmente) a porre un freno all'esasperazione tecnologica di auto che non lascia più spazio allo spettacolo, ai sorpassi e al manico che in F1 è il piede pesante sull'acceleratore.