Scusa, ma se hai posseduto solo 29, non puoi dire che le preferisci...
Infatti ho scritto "non rinuncio"...non "preferisco"
Ho provato la Nerve 27.5 della mia ragazza se è per questo (bella bici...glielo consigliata io
Scusa, ma se hai posseduto solo 29, non puoi dire che le preferisci...
quel cm in meno di escursione lo riprendi e come se lo riprendi dal formato delle ruote.. vedrai, sarà un piccolo carroarmato..ma che sale come una ferrari..
anch'io non sono riuscito a misurare i 595mm in nessun modo, comunque la misuri è più corta.
Infatti ho scritto "non rinuncio"...non "preferisco"
Ho provato la Nerve 27.5 della mia ragazza se è per questo (bella bici...glielo consigliata io). Ma essendo una taglia S la sua e la mia XL..non mi sento di dare giudizi tecnici.
...non sta in piedi, non puoi dire di rinunciare a qualcosa quando non sai cosa perderesti (Provate, non solo ascoltando la teoria). Comunque, oltre all'OT, sono pareri.
per certi versi dal metro e 90 in su la 29" diventa quasi obbligata..
quando siete in sella, vi sentite "sopra" o "inseriti" nel mezzo?
la geometria da confidenza o la sentite troppo "svelta"?
grazie
quando siete in sella, vi sentite "sopra" o "inseriti" nel mezzo?
la geometria da confidenza o la sentite troppo "svelta"?
grazie
Diciamo che è vergognoso che un'azienda che vende solo online non metta le misure giuste sul sito, o che usi un sistema di misura molto strano.
no qui mi chiedi troppo, sono troppo ignorante in materia.
Posso dirti che non la vorrei più lunga o più corta perché mi ci sento bene, gira bene sui tornanti (ma non so quanto una più lunga girerebbe peggio), mi è sembrata facile in discesa (comparata alla mia 8.1, quindi non so quanto valga...).
Diciamo che è vergognoso che un'azienda che vende solo online non metta le misure giuste sul sito, o che usi un sistema di misura molto strano.
cioè vi risulta di molto più corta, roba da fastidio o taglia più grande?
posso chiederti la taglia della bici e quanto risulta più corta di "ov"?
grazie
olé...ero quasi sicuro di prendere la 27,5 ma con questa tua affermazione salta tutto.
In realtà, misurando sul telaio, in taglia M, mi risulta un OV più corto di 1,6cm rispetto a quanto pubblicato sul sito.
Poi io me la sento comunque perfetta.
Certo sarebbe interessante capire se questa differenza di misura tra quello che é pubblicato e la realtà si riscontra anche sulle altre taglie. In tal caso vorrebbe proprio dire che forse misurano in un modo diverso... ma quale?
quando siete in sella, vi sentite "sopra" o "inseriti" nel mezzo?
la geometria da confidenza o la sentite troppo "svelta"?
grazie
prendi queste parole con le pinze,(..)
rispondessero...se non riuscissimo a venirne a capo potremmo chiederlo direttamente a Canyon Italia...
Diverse economie di scala sui componenti specifici, ruote forcelle e copertoni.E poi, mi spiegate perché le AL 29 costano di piú delle AL 27,5?
rispondessero...
Chiaro, bene o male mi hai descritto pregi e difetti delle due ruote e a dire il vero in base a quest'ultimi, sarei piú propenso a prendere la 29....solo che non riesco a farmela piacere...
E poi, mi spiegate perché le AL 29 costano di piú delle AL 27,5?
Sembola tu che sei navigato..
Non potrebbe essere che i telai taiwanesi siano geometricamente sbagliati dal progetto originale e quindi venduti più corti?
E poi, mi spiegate perché le AL 29 costano di piú delle AL 27,5?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?