allora arriviamo al punto
la valle e meravigliosa ora riduco le foto e le posto, veniamo al raccondo...
arrivo li e mi ritrovo una valle bellissima a bocca aperta scendo lung ola strada ammirando i costoni, la pendenza e notevole ma si può tranquillamente fareu na pista, arrivo giu e scopro che bisogna atraversare un fiome per arrivarci, passando da destra trovo un allevatore, gli spiego i miei intenti e mi dice che neanche per tutto l'oro di sassari avrebbe permesso a qualcuno di utilizzare il suo terreno per accedere alla montagna...
torno sui miei passi e sulla sinistra becco un giovine con il babbo che lavoravano, gli rispiego tutto e mi da informazioni sul proprietario invitandomi ad atraversare il fiume (tramite il suo ponticello) per dare un occhiata li dentro..
la vegetazione e fittissima e la terra morbidissima... previa autorizzazione con poco viene un trail da brivido, senza fare neanche 30 metri ho intravisto subito delle belle varianti da fare (li dentro non ho fatto foto perche chiaccheravo col tipo e m'è passato di mente)
lui era molto disponibile e mi ha detto che avremmo potuto usare il suo terreno per accederci ma che prima avremmo dovuto chiedere al proprietario (e mi ha detto gentilmente chi fosse)
Ora parlo con il proprietario perche quel pezzo di terreno non è sfruttabile ne per il pascolo ne per altro...
ci sarebbe il grosso problema della risalita perche per arrivare li su o si fa u ngiro dell'affanculo o si ale dal costone che ripeto ha una pendenza notevole... posto delle foto più ravvicinate... mi pento di non avere fatto foto li dentro, ridimensiono e posto
@gianpaolo domani se riesco passo e ti dico chi e il proprietario e cosa ho in mente di fare