Bravo AndreaIl tipo che avremmo dovuto portare a fare un Tramazzo Superclassic è stato ingabbiato al lavor all'ultimo così,rimasti io Diego e Mov decidiamo di rimanere nelle nostre zone preferite,ma di provare un giro nuovo, questo: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=46680[/URL] .
Consiglio: quando devi scrivere questi msg biblici, prima di salvare puoi fartene una copia nel Blocco Note (selezioni tutto poi copia/incolla in Notepad) così se ci sono problemi hai comunque una copia da cui ripartire senza dover riscrivere il tutto.E' la terza volta che rifaccio tutta la papardella.
pittano??? cosa vuol dire?Ho visto i video nel canale del tipo,da quello che mi pare di capire mov,loro pittano anche!Protremmo provare ad aggregarci magari una volta!
pittano??? cosa vuol dire?
Hai visto che tra i video c'è anche la discesa su San Cassiano!!!!!
Al solito, io a Castel Del Rio verrei proprio volentieri (ho visto che tra gli itinerari: c'è sia quello del video che un altro denominato FR).
La mettiamo in programma per sabato 15?
si pittano è la tps crew,li conosco sono di faenza...io opterei per la dh a castel del rio,mi sembra veramente veloce!!
ah per la cronoca ho messo nuovi i cuscinetti ruota davanti e dietro e tendicatena,poi ho cambiato anche il mozzo ruota posteriore che era tutto arruginito assieme a tutti i cuscinetti ...il meccanico dice che sono i guadi...visto che la mia specialized pitch pro 2010" è più delicata della mia "trek 930 del 1994" farò finta di usare una bici da corsa e la userò in CITTà.
W LE MTB DI UNA VOLTA VA Là!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?