io vengo con la mia auto,il ritrovo è al cinedream?io e bluesbro avevamo pensato così...datemi un orario..in caso di pioggia si và lo stesso vero??
ho visto bene? diego con la bici nuova? complimenti ragazzi bel giro, spero di pedalare presto con voi...
A Lutirano vi consiglio la discesa del Monte Viglio (CAI 587). Se volete fare un giro velocissimo salite al Monte Collina, fate il 553A e poi giù x il 587...Io vorrei essere a casa attorno alle 15..quindi pensavo ad un giro zona brisighella/purocielo..o avendo un pò di tempo Lutirano...fatemi sapere....
A quando una serata birrozza e chiacchiere tra riders?!?!?
cazzo, hai imparato a mettere le faccine!!!!!DIVENTATE DEI PALLONI CON TUTTE QUELLE BIRRE!!!
cmq venerdì andiamo via sulle 9.30?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?