Tafano Montano Riders

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
arrivederci trail.


Ho strappato una ventina di minuti al lavoro,qundi domani dovrei riuscire a staccare sulle 12 e 40, per cui direi 13 e 15 al cinedream a faenza (contento mov????) .

Probabile presenza anche degli amici di Mov:-x .


Sogni d'oro.
 

passatore73

Biker tremendus
Un po' di foto di sabato al Tramazzo

La rampa finale per arrivare in cima al Tramazzo




dal Tramazzo i monti che circondano l'Acquacheta


il passaggio da uno dei recinti lungo il 415




Andrea e Diego sul bellissimo tratto finale del 415





Un bel passaggio sul 559




La fine del 559, ormai anche la giornata è finita


Bel giro ragazzi

PS voglio i miei video!
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Io vorrei essere a casa attorno alle 15..quindi pensavo ad un giro zona brisighella/purocielo..o avendo un pò di tempo Lutirano...fatemi sapere....


A quando una serata birrozza e chiacchiere tra riders?!?!?
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
47
Fugnò
Visita sito
Io vorrei essere a casa attorno alle 15..quindi pensavo ad un giro zona brisighella/purocielo..o avendo un pò di tempo Lutirano...fatemi sapere....


A quando una serata birrozza e chiacchiere tra riders?!?!?
A Lutirano vi consiglio la discesa del Monte Viglio (CAI 587). Se volete fare un giro velocissimo salite al Monte Collina, fate il 553A e poi giù x il 587...
 

passatore73

Biker tremendus
Avete visto il giro de lo sabadone?
Praticamente è la versione lunga del nostro giro satanico: noi abbiamo fatto un anello più corto, prima del Lavane siamo scesi su Pian Baruccioli (la casa degli amici hippie).
Lo voglio! Me lo regalate per il mio compleanno?