Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris

si potrebbe fare...gli sono arrivate un mucchio di cose nuove e hanno cambiato la sistemazione delle cose,quindi tutto nuovo...io stò aspendando che arrivino i nuovi ks
 

passatore73

Biker tremendus
Oggi con gli amici del forum abbiamo girato sopra San Piero in Bagno: lo Zucchero Dante (Nasseto) e le gallerie.
Lo Zucchero Dante è veramente uno spettacolo! Divertente ma soprattutto un gran paesaggio!

Posto alcune foto (ne ho fatte poche, e nessuna nelle discese...)

La vista dal crinale sopra San Piero (dopo Fonteabate)





La bellezza dello Zucchero Dante

(chi trova Reno vince una birra )



Non sono mancati nemmeno i guadi(*)


Le gallerie nel tratto finale erano poco godibili, il fondo troppo viscido, direi da riprovare la prossima estate.
Lo Zucchero Dante invece dovete proprio venire a farlo!!!!


(*) visto MOV, meglio che tu non sia venuto
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Belle foto Angelo.....il puntino giallo si vede a malapena, proprio nel mezzo della foto prima di quel fusto di albero......

oggi Naldone è andato a fare il frana trail di pietrapazza, preparati che a breve ci dobbiamo tornare.....

bye
 

passatore73

Biker tremendus
Belle foto Angelo.....il puntino giallo si vede a malapena, proprio nel mezzo della foto prima di quel fusto di albero......
Esatto Cico, hai vinto una birra! o-o
oggi Naldone è andato a fare il frana trail di pietrapazza, preparati che a breve ci dobbiamo tornare.....

bye
Si, si adesso che ho scoperto San Piero in Bagno...
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.157
260
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
oggi Naldone è andato a fare il frana trail di pietrapazza, preparati che a breve ci dobbiamo tornare.....

bye[/QUOTE]

Belle foto Angelo, piaciuto eh? Il nasseto vale sempre la gita..
Cico ha ragione il frana trail dobbiamo farlo, ma sù in alto ha due o tre passaggi che al confronto il tiravento sembra una passeggiata, e poi i 20 metri da fare a piedi per noi che soffriamo di vertigini non sono il massimo
 

M O V

Biker superioris

FICATA BRAVO ANGELO,ALLA FINE GIRI TE PIù DI NOI!!!
quanto tempo ci vuole di auto?bello bello cmq
 

passatore73

Biker tremendus
Oh voglio farmi lo Zucchero Dante il prima possibile!
La discesa, nonostante il terreno viscido sotto il fogliame, si affronta bene ed è godibile!!!
Perciò anche a me piacerebbe tornare intanto che è ancora fattibile, se poi arriva della gran pioggia o neve, mi sa che bisogna rimandare a primavera.

Al contrario le gallerie nel tratto finale erano (per me) inaffrontabili: già adesso il terreno sembrava saponato!

quanto tempo ci vuole di auto?bello bello cmq
Da Cotignola a San Piero un'ora esatta di auto (come andare a Tredozio), pensavo di impiegare molto più tempo e invece... (è tutta autostrada + E45 ).

Stasera posto la mia affollatissima agenda lo troviamo un giorno che vada bene a tutti?!
 

passatore73

Biker tremendus
Dai organizza, che voglio venire: in tutti i td sento dire che sto frana trail è uno spettacolo!
Ma ieri sei andato da solo!?!?!
Grande Mighelon in modalità nolimits!!!!!!!
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Iniziamo a macinare idee per sabato,che dopo sta settimana di fermo ho una gran voglia di un bel giro!
Ieri ero a fare una passeggiatina con la famiglia su da Casaglia,direzione Prati Piani,e qui forse Teddy mi può aiutare:
Partendo appunto da Casaglia,è pedalabile fino ai prati piani?Noi ci andavamo da ragazzini e non mi ricordo bene l'intero tragitto,ieri sono arrivato fino a quello che per noi era "il picco del cimitero" ovvero quella parete che dà a strapiombo sul cimitero di Casaglia...fino lì si andrebbe per forza a spinta ma dopo?

Comunque sia quella zona è INCANTEVOLE,e sarebbe abbastanza all'avventura..a me piacerebbe provare un giorno,ma non garantisco su come sia!