Questa settimana sembra piuttosto il tramonto dei tafani
La prossima settimana dovrei comprare un paio di guanti e parastinchi (ma forse quelli Decathlon sono più economici: 5 e passa la paura)... facciamo una spedizione al negozio di Forlì dove vai sempre tu?
si potrebbe fare...gli sono arrivate un mucchio di cose nuove e hanno cambiato la sistemazione delle cose,quindi tutto nuovo...io stò aspendando che arrivino i nuovi ks