Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Io sabato ci sono (ho la ruota post arrivata da crc da rinnovare ), chi c'è?
Idee per il giro?

Che faccio? Cerco conforto negli altri thread?

edit:

le prime idee che mi vengono in mente...
Castel de Rio DH + altro
solo Tiravento da 417
qualcosa da SPiero che adesso è trafficatissimo
Marradi
Ridracoli... aspetto Mighelon

PS no Tramazzo, please
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.157
260
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Sabato non ci sono, compleanno principessa, però venerdì si organizza
con Cico in zona s.piero/ridracoli, non trovi un giorno di ferie?
 

M O V

Biker superioris


io potrei esserci angelo...gli altri 2 matti?
 

passatore73

Biker tremendus
io potrei esserci angelo...gli altri 2 matti?
Andrea mi avevo detto sicuramente di no.
Diego non so (è sotto allenamento ).

si và anche se è una giornata come oggi?
Si, l'unica cosa che non mi va è partire che già piove, per il resto io non ho problemi. Visto che per me le occasioni di andare in bici sono rarissime, mi devo accontentare... per questo sabato ho già risolto anche i problemi di logistica con i nonni.

Tu hai idee?
Io non ho particolari preferenze. Se troviamo qualcosa di interessante possiamo organizzare e andare anche solo in due, altrimenti ci si aggrega a qualche altro giro sul forum.
 

M O V

Biker superioris


sabato mattina ho un lavoro da fare...quindi pacco
 

passatore73

Biker tremendus
Perchè non salite su verso Marradi... il sabato avete anche il treno dalla vostra!
Si, ma infatti questa Archetta la devo venire a provare. E' che proprio della zona non ho idea
Ieri sera mi sono scaricato questo giro dello Sabadone e stasera me guardo sul Garmin/cartine.

Questo sabato niente (che sono da solo), ma prossimamente voglio venire a provare (anche Andrea l'aveva detto)... magari se c'è l'occasione ci si trova.
 

M O V

Biker superioris
ahia... ...peccato, sarà per la prossima...
Se trovo qualcosa sul forum non lontanissimo mi aggrego, altrimenti mi sa che mi rifaccio il giro di SanCassiano in solitaria.


...ecologically correct !?!?!


dai allora cari tafani la prossima volta tutti sul treno ok?così a sto giro non stiamo via SOLO 10 ORE ma possiamo tranquillamente tornare con le stelle
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
47
Fugnò
Visita sito
Il giro con Punta Zanella è molto bello, anche se il sentiero è assai sporchino... Molto bello è anche il giro che feci ad aprile(http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=1869569), ma la parte che porta da Pian delle Fagge a Praticino non sò ora come ora come sia messa... IMO uno dei giri + belli che ho fatto quest'anno... Il Prevaligo è sempre una garanzia.
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Ciao amicissimi!
Sappiate che anche se non scrivo, vi osservo!8-)

Confermo comunque la mia assenza per questo sabato e sì, per una cosa zona Marradi/Crespino/Casaglia ecc... vipregovipregoviprego di aspettarmi!
Sono zone che ho girato spesso a piedi ma ormai è passata una bella manciata di anni!

Comunque per andare sul sicuro sì,seguirei il consiglio dello zione ed andrei di Prevaligo,per quando sarà.

Ora torno a sperare di diventare un becchino,ricordatevi che V.V.B.
 

M O V

Biker superioris

tafani al tramonto...