Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris

anche io ne ho molto poco ultimamente...(vedi motivo per cui non c'ero sabato..)
quindi?le proverai a caricare su youtube?
 

M O V

Biker superioris


big up per l'ultima frase!grande
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Cico è dal paganuccio che mi ricordavi qualcuno.....ma non mi veniva....poi improvvisamente ho capito...





sto lentamente abbracciando il lato oscuro della forza.......
 

M O V

Biker superioris
gran bella giornata di sole dalle vette del tramazzo!

invece sulla pianura incombeva per tutto il giorno il cielo color lilla inquinato...abbiamo fatto anche un sentiero nuovo che non avevamo ancora fatto credo 553...era un gran caldo!
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
errata corrige: abbiamo fatto un 561+559..in quest'ultimo qualcuno ha pulito una linea per tagliare il primo gradone del passaggio ostico...
Davvero bella giornata,zona straconosciuta ma sempre godibilissima,personalmente non mi ha entusiasmato la discesa dal 561,ma la rivaluterò sicuramente in primavera,a trail pulito.

Grande Angelo che ci guida anche dall'ufficio!!

A breve metto qualche foto così per gradire,se mi ricordo come si fa.
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
l'idea infatti era quella!L'unico problema è che molti di noi riescono a spostarsi solo un giorno alla settimana e lo si usa per girare..però non escludo di organizzare un "Cleaning Tramazzo" appena possibile!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
47
Fugnò
Visita sito
l'idea infatti era quella!L'unico problema è che molti di noi riescono a spostarsi solo un giorno alla settimana e lo si usa per girare..però non escludo di organizzare un "Cleaning Tramazzo" appena possibile!
Anch io in genere mi sposto un giorno a settimana, ma... senza manutenzione non avreste modo di girare. Magari un paio di volte all'anno si posso fare.
 

passatore73

Biker tremendus
l'idea infatti era quella!L'unico problema è che molti di noi riescono a spostarsi solo un giorno alla settimana e lo si usa per girare..però non escludo di organizzare un "Cleaning Tramazzo" appena possibile!
Va bene, vengo anch'io.

Teddy, senza ironie, cosa si intende effettivamente per pulizia dei sentieri?
Es. tolgo un tronco caduto che sbarra il sentiero? ok. Tolgo dei sassi franati/rotolati? io direi di no, a meno che non impediscano effettivamente il passaggio...


PS Tafaniiiii, mi portate a Vidiciatico?!?!??!?!!!!!!!!!!
Non sono mai stato in un BP
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
47
Fugnò
Visita sito
X manutenzione sentiero si intende tutte quelle opere atte a mantenere e/o ripristinare la sede del sentiero: opere di taglio di rami e arbusti che invadono il sentiero; asportazione totale o parziale di tronchi e rami caduti al suolo; raccolta di rifiuti come plastica, ferro, ecc.; interventi di ripristino del calpestio del sentiero; eliminazione totale o parziale di eventuali detriti terrosi o sassosi.
 

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito



dai andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooo al BP........

io a primavera avanzata vado a livigno nel bene o nel male se vuoi venire ci si organizza
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
47
Fugnò
Visita sito
si..si potrebbe fare della pulizia..anche se il peggio sono gli strati di 15 cm di foglie,come il 561 oggi era inpraticabile,non credo si possano spazzare tutte per chilometri..o no?
Sì che (in parte) si può, basta avere un soffiatore e.... io ce l'ho!
Non prendete come lavoro le manutenzioni, ma una cosa che è giusto fare, a prescindere da tutto... è un avere e un dare! Dai che alla fine della giornata, 2 salsicce e un boccione di vinello ce lo facciamo alla grandona: a Casa Ponte i barbecue non mancano!
 

M O V

Biker superioris


un soffiatore a batteria?ma che autonomia può avere??