Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Arrivo tardi, ma arrivo...
Ecco le mie foto del trail Lutirano - Gamogna - Tramazzo - Lutirano del 10/11

Lungo il cai 583





L'eremo di Gamogna





Spingismo estremo lungo il cai 521b



L'eremo visto dal cai 555 dopo essere saliti al passo della Peschiera



Finalmente sul Cozzo del Diavolo



Un piccolo Tiravento sul cai 553
 

passatore73

Biker tremendus
Ecco gli ultimi arretrati...
il Tramazzo di sabato 12/11

Il nuovo amico Kabar


Diego con i nuovi potenti mezzi audiovisivi


Il cai 563 è un letto di foglie


Il gruppo si riposa e si gode il panorama della valle del Tramazzo


Ecco quello che si vede...



Lungo il cai 415



Il lastrone finale del cai 415


Cico e Lorenzo sul cai 559


 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Qui mi faccio paura.......



Belle foto Angelo, soprattutto quella di Diego avvolto nella foschia e calzoncini corti........

cmq i leggeri fuori fuoco rendono molto il senso del movimento......

bye
 

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito


Mov stai tranquillo che a scuola ci sono andato e so leggere , ma ... in italia c'è qualcuno che lavora e ha tempo di guardare il pc solo al mattino durante la colazione mentre controlla le e-mail e a volta a pranzo quando mi fermo a mangiare qualcosa e mi capita sotto mano un pc


@Cico =ghost_biker!!!!

ero io in pantaloncini che facevo nebbia dato il freddo cane che faceva e io invece che bollivo


CAvoli Angelo che foto .....ti vengono sempre meglio ....dio santo ti ci vuole una reflex ti stai qualificando ;) ......
 

passatore73

Biker tremendus
Grande Angelo, belle foto! Ma mi è sembrato di capire che sabato non sarete dei nostri??
So che avete in programma un giro che prevede una super discesa, e perciò sono ancora più dispiaciuto, ma purtroppo io questo weekend non posso uscire in bike.
Gli altri ragazzi non so cosa hanno intenzione di fare.

PS grazie a tutti per i complimenti! Le foto spesso non sono un granchè ma non ho ambizioni artistiche... semplicemente mi piace documentare i giri perchè così mi sembra durino di più!