Non capisco perchè non puoi scrivere in un post solo...mmmmmh???
Non capisco perchè non puoi scrivere in un post solo...Per di più per taluni quesiti in cui esistono già delle discussioni aperte.
quoto tutto in pieno dalla compagnio ai tortelli
Ci può essere anche un'altra frase:
per andare a Bocconi?
Per me la coppietta è ancora dispersa nella vallata del Tramazzo!
Grande Kabaaaaaaaaar!!!!!!!!! Quand'è che ti ripiglio? Con Pelo ci si era messi d'accordo x andare a fare i Faldi fra un paio di settimane.... sei dei nostri?quoto tutto in pieno dalla compagnio ai tortelli
Ci può essere anche un'altra frase:
per andare a Bocconi?
Per me la coppietta è ancora dispersa nella vallata del Tramazzo!
Grande Kabaaaaaaaaar!!!!!!!!! Quand'è che ti ripiglio? Con Pelo ci si era messi d'accordo x andare a fare i Faldi fra un paio di settimane.... sei dei nostri?
quoto tutto in pieno dalla compagnio ai tortelli
Ci può essere anche un'altra frase:
per andare a Bocconi?
Per me la coppietta è ancora dispersa nella vallata del Tramazzo!
Forse arriva anche la mia... forse.... La frontina mi deve durare ancora un pochetto e fargli fare certe cosucce che in genere faccio con la full rischio solo di trovarmi il 3° telaio rotto dell'anno. Meglio che vada a pulire un paio di sentieri come oggi!!!Se non sono di servizio con la figlia io ci sono, IO dovrei avere anche il ferro nuovo da collaudare e TU invece?
Bravi Cico e Lorenzo, belle foto!
Io sono un po' incasinato... appena riesco posto anche le mie.
quoto in pieno, bravi ragazzi belle foto
@Diego quando puoi ci fai un clippino?
Lory!!!... ti sei dimenticato di postare "la chiave del successo"........
ottimo siamo tutti nel video ma cristo santo la risoluzione della gopro fa paurala prima discesa sono 3 giga e passa di video e la terza discesa sono quasi 1 giga e mezzo ...cosa dite?? qui la baracca supportera il filmato per intero o meglio che ne ritaglio delle parti e le posto ?!??!...non è che rischiamo di impallare tutto qui!?!??!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?