Vieni con noi!Bel giro....mi sembra di conoscerlo
Così evito di caricarlo nel gps
A parte gli scherzi, il 555 l'abbiamo già percorso (spinto) in senso inverso, ci sono altri tratti così impegnativi?
Vieni con noi!Bel giro....mi sembra di conoscerlo
Vieni con noi!
Così evito di caricarlo nel gps
A parte gli scherzi, il 555 l'abbiamo già percorso (spinto) in senso inverso, ci sono altri tratti così impegnativi?
Dato che la mtb è una droga e noi siamo in astinenza, l'idea era di prenderci il prossimo giovedì di ferie. Andrea propone questo giro (solo in parte già testato):
Sicuramente molto molto duro ma altrettanto epico, per me si può fare.
Per il momento siamo io e Andrea. Che dite?
Ci sono, primaPotremmo fare sabato 12 o sabato 19, vediamo cosa dicono anche gli altri.
...se solo si appalesassero...
Dato che la mtb è una droga e noi siamo in astinenza, l'idea era di prenderci il prossimo giovedì di ferie. Andrea propone questo giro (solo in parte già testato):
Sicuramente molto molto duro ma altrettanto epico, per me si può fare.
Per il momento siamo io e Andrea. Che dite?
Ci sono, primaper me sabato và benissimo, solito problema di orario al mattino, sarei sù per le 9,30
L'infrasettimanale ti confermo che anch'io posso il giovedì, se il meteo è sfigato vediamo cosa fare al momento...Io per il 12 passo,quindi fate vobis!
Per quanto riguarda il giro infrasettimanale,una volta sentito Angelo mi sono preso il giovedì libero,anche perchè il venerdì non me lo avrebbero proprio dato indi per cui posso solo quel giorno,però fate voi,io al massimo mi sparo una solitaria (non pensate male)...
Scusate, Naldono..... Passatore o chiunque voglia darmi info......
vorrei sapere la differenza tra i sentieri che scendono dal tramazzo verso il lago di ponte
i 3 in sequenza: il 559 il 561 e il 565
grazie.....
@kabar:ed il giro in questione com'è a livello di discesa?Merita?
@AngeloDato che la mtb è una droga e noi siamo in astinenza, l'idea era di prenderci il prossimo giovedì di ferie. Andrea propone questo giro (solo in parte già testato):
Sicuramente molto molto duro ma altrettanto epico, per me si può fare.
Per il momento siamo io e Andrea. Che dite?
Ti dico la mia.
Il 559 per me è il più divertente (quando andiamo al Tramazzo lo facciamo sempre), una prima parte scorrevole nel bosco e poi, dopo un bel passaggio tosto, diventa una lunga serie di gradini e gradoni.
Il 561 è più vario come fondo, c'è un passaggio in contropendenza difficile ed esposto (Van dei RAM ci ha fatto un gran brutto volo) e poi in chiusura una serie di tornantini ripidi e assisini (sempre nella stessa sfigata occasione, si fece piuttosto male Ariale).
Il 565 è simile al 561, abbastanza scorrevole e misto come fondo, molto bella la parte finale accanto al torrente.
Se vuoi farti un'idea del 559 guarda questo post dal td RAM http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4998552&postcount=3252, c'è anche il video!
quoto
@Angelo
@Andrea
penso di esserci per il giro di giovedì, a che ora pensate di ?
@Angelo
@Andrea
penso di esserci per il giro di giovedì, a che ora pensate di ?
Per quanto mi riguarda,mi piacerebbe non cuocere come per il Tiravento..
Per cui partirei non appena si può,in modo da prendermela con calma senza tirare le cuoia...ovvio però che si va quando è possibile per tutti!
Indicativamente io proporrei una cosa tipo Faenza ore 8.15 c.a.
Per me 8.15 Faenza può andare bene.
Ottimo, direi che ci siamo!Ragazzi se abbandono la figlia a scuola alle 8.15 max. 9.30 sono a lutirano pronto per pedalare
comunque credo che Andrea conosca il giro e la zona Lutirano / Gamogna molto bene.
PS dopo il Tiravento non sono più riuscito a pedalare... speriamo bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?