Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Eccomi che arrivo... qualche foto di ieri a SCassiano...

la neve è rimasta solo nella parte più alta, la troviamo dal bivio di Monte Colombo fino a Cà di Malanca


guardando verso il cai 505/579 il bianco è ormai assente


Filippo percorre il primissimo tratto dello Uoei1, poi da lì in avanti arriva il fangazzo ed il tratto esposto sarà da fare tutto a spinta


anch'io sono stato preso dall'instagram mania e i suoi filtri magici...
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
mov tranquillo che nn è cosi al rifugio..non è cosi neanche in cima!!

c è un po di neve ma il sentiero è tutto percorribile e secondo me anche moolto divertente!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Scusate l'intervento, vorrei scrivere qui per dirvi che mi associo ad una delle vostre uscite, ma sono costretto a farlo solo per ricondurre il topic al suo vero utilizzo.
P.S. Chiunque voglia contattarmi, sa bene come farlo.

Buona MTB a tutti!
 

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Se il meteo non fa scherzi domani (24 dicembre) io e Mac pensavoamo di andare al tramazzo a fare una sgambatina e un paio di discese, c'è anche un mio amico che non è mai stato in bici e quindi io gli staro un po dietro, in ogni caso più tardi scrivo maggiori dettagli per quanto riguarda orario ecc!

Dopo Birretta di Natale!