No... ho la frontina XCissima caro Marco! Che figata: domenica a dire la verità appena mi è arrivata tra le mani dopo che ho rotto la biciclona ho pensato tra me e me " adesso la piego a metà...", invece ho fatto praticamente tutto il giro e divertendomi anche... sì avevo le braccina tritate alla fine del giro, xò mi sono spataccato!!!
"Quel" portentoso bolide lo vado a vedere di persona fra due settimane in sede...
HOHOHO!!!! Secondo me come robustezza ci siamo, ha giusto quei 2-3 etti in più della fsr che mi fan presupporre che potrebbe sopportare i tuoi abusi...