
Come da sempre l'appennino emiliano ci regala perle per le nostre Mtb ed amici con cui condividere le nostre passioni,:-?
Un grazie agli amici Sorci Verdi e all'instancabile Boic:
![]()
e questi occhialini alla Greg Helbold dei vecchi tempi su Koga Miyata?
Bart è l'avanguardia dell'all-mountain da vetrina da appennino!
Ciao Tara,ho visto che stai trasformando Boic in un grande pedalatore!!!!
La scritta"Orme Tv" dovevi fargliela stampare sulla schiena xche' dal davanti non la vedremo piu'!!!!
Ritornando al Bart, riesce sempre a stupirci con il suo look free ride d'avanguardia......considerando poi ,che l'acquisto risale a qualche anno fa(lo dice x farci rabbia?)......MA QUANTO E' AVANTI!!!!!
Ciao,a presto!!!
@malestro: a stare con tarantola si diventa più completi, tanta salita ma soprattutto tanta discesa, ma ad andare dietro a lui succedono strane evoluzioni....adesso in garage ho anche una DH.
Il pedalatore è sempre stato dentro di me, ma in forma escursionistica, da vero OLMUNTAIN BIKER!
Alla prossima, un saluto alla Fra.
e questi occhialini alla Greg Helbold dei vecchi tempi su Koga Miyata?
Bart è l'avanguardia dell'all-mountain da vetrina da appennino!
![]()
e questi occhialini alla Greg Helbold dei vecchi tempi su Koga Miyata?
Bart è l'avanguardia dell'all-mountain da vetrina da appennino!
Bart .. versione lungomare Riccione ... quegli occhiali li avrà riesumati da non si sa dove ... probabilmente reduci dalle peggio serate in riviera di qualche decennio fa... SONO BRUTTI A DIR POCO!!!!
mr. ragnosenzapace....fatti sentire quando scendi giù in umbria per agosto...sono sempre pronto a ruspare per sentieri...
..dal 13 al 15 non lavoro di sicuro e magari se po fà in quei giorni....non so gli altri giorni....l' idea non è male anche perchè sono anni che non frequento quei posti...settimana dal 13 al 19 agosto: obiettivo Pizzo 3 vescovi sui Sibillini.
Ho bisogno di un compagno. Ci sei?
lascia una macchina preventiva giu ad ospitale. sali con un'altra macchina fino a capanna tassoni e poi in bike vai su fino a croca arcana. poi dirigiti verso i ripetitori e segui la traccia sul crinale fino al lago. da li ristoro al rifugio e poi discendi nella valle sottostante fino al sentiero del passo del lupo segniato. da li scenderai dopo saliscendi stupendi fino all'altro lago scaffaiolo e poi dopo averlo superato e dopo la sbarra di confino sulla sterrata troverai in curva un piccolo single trek che ti riportera' giu a ospitaletto. recuperi la macchina e ritornate a capanna tassoni per il rientro. o-oSCusate..............sono moolto invidioso e mooolto curioso...
potrei sapere a grandi linee l'itinerario??
L'anno scorso ho fatto un giro nella zona, ma non mi ricordo n' lo splendido crinale nè il single track dal lago Scaffaiolo....mi potete spiegare dove devo passare??????
Grazie...magari a fine settembre ci scappano 2 giorni in zona...
Mauro
grazie a tutti.....spero quanto prima di riuscire a tornare in quella zona....
Mauro