L'attacco è abbastanza semplice da trovare: basta salire a P.ta San Michele ed infilarsi nel sentiero che si vede qualche metro prima dell'ultima curva a sinistra (a quota 860 circa). Posto che il nome della gola sottostante è Su Corovau (senza la doppia R), secondo me invece con i vostri mezzi non è un granchè indicato, per 2 semplici motivi:
1) Bisogna arrivare su... e già li la vedo mooooolto grigia: ammesso (e non concesso) che qualche anima buona vi accompagni fino al Linasia, vi rimarrebbe comunque da fare la parte più tosta!
2) La discesa è ripida, abbastanza tortuosa, specialmente nella parte alta, e per niente veloce, secondo me non adatta ai vostri pezzi da 90; per divertircisi ci vogliono mezzi più leggeri e più guidabili sullo stretto.
Insomma... se vuoi un consiglio, o ti procuri una bici da AM oppure ti conviene puntare altri single che secondo me sono invece più adatti alle vostre bici, ad esempio Gutturu Farris: immagina il single dei 5 km (che in piccola parte fate nella DH di Perda Niedda) ma più lungo, più tecnico e più veloce.