califfone ha scritto:quanto lai pagate le piatre ribassate per la 888 ...comunque bella bikeeee :-?
150 euris da pro M a Milano
ciao
califfone ha scritto:quanto lai pagate le piatre ribassate per la 888 ...comunque bella bikeeee :-?
BMW_M_Power ha scritto:Ciao,
lo so che la dee lux ha la 888 VF ma penso che il tuo negoziante non avrebbe avuto troppa difficoltà a farti pagare la differebza per il modello rc. E poi avresti beneficiato di freni migliori che sono cmq importanti.
Se hai preso la bici a Milano da chi sei andato?
BMW_M_Power ha scritto:Ciao,
lo so che la dee lux ha la 888 VF ma penso che il tuo negoziante non avrebbe avuto troppa difficoltà a farti pagare la differebza per il modello rc. E poi avresti beneficiato di freni migliori che sono cmq importanti.
Se hai preso la bici a Milano da chi sei andato?
stex77 ha scritto:bella bestiola complimenti.
anche io sono daccordo con te sul fatto che personalizzare è meglio che comprare già fatto, è bello vedere la propria creatura evolversi pian piano secondo le proprie esigenze.
Solo una curiosità:
Come hai fatto a lucidare a specchio i bilancieri?
Vololontano ha scritto:Risultato finale: bici più leggera (un kilozzo...), maneggevole e pedalabile oltre che più bella (per me of course...)
McVit ha scritto:Ma allora potevi venire sul Sange domenica scorsa!!
("Urca 19 kg in salita non sarà una passeggiata ma una via crucis... ")
La prox volta vedi di nn mancare, che voglio vedere 'sta Stinkazza "Volontano S.E."!! :cool:
Vololontano ha scritto:Eccoci quà:
è finita! la mia biga da free ride finalmente mi piace! Le modifiche fatte rispetto al modello di serie? eccole:
- Forcella 888 con regolazione Ritorno e Compressione al posto della Junior T di serie NON regolabile
- Piastre Risse anodizzate oro come i pomelli di regolazione della 888 (3 cm di altezza e 100 grammi in meno)
- Gomme Maxxis da 2.3'' invece che quelle Tioga da 2,5'' (500 grammi in meno per la coppia...)
- Sella Coda da 250 grammi invece che originale WTB (orrenda sembra un pannolone...) da 600 grammi
- Reggisella TITEC con 3 cm di arretramento invece che quello non arretrato di serie
- Bilancieri della sospensione lucidati a specchio come il fodero DX lucidato di serie (mi sono ammazzato di polish...)
- Manubrio con 1 cm di meno per lato (non amo i manubri troppo larghi)
Risultato finale: bici più leggera (un kilozzo...), maneggevole e pedalabile oltre che più bella (per me of course...)
Inoltre ora la sento come la MIA bici non come una delle milioni di Stinky in giro. :-x
Ditemi ora voi che ne pensate
Che potevi comprarti una front da xc! Allegerisci di qua...allegerisci di la..gomme sottili...Vololontano ha scritto:Ditemi ora voi che ne pensate
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