ho provato in passato la super v 1000, la killer V 900 e la mia ragazza ha la F-600
per la full è ovvio ma la cosa che mi ha più colpito delle cannondale front è la loro incredibile stabilità cioè quello che si prova appena montati è prima di tutto una posizione di guida comoda e poi la bici va sempre dritta.....è come essere su un binario....anche sulle discese difficili non succede (come su altre bici) di sentire il manubrio che si gira....anche spingendo la bici su per i sentieri tenendola dalla sella si vede che va dritta.... è magia o hanno indovinato le geometrie del telaio e gli altri non hanno capito niente? per esempio la F-600 della Cia è taglia xs eppure la distanza blocco fatty-mozzo anteriore è enorme per una bici così piccola....
Poi il bello è che quando si spinge sui pedali i telai c'dale sono molto reattivi ma allo stesso tempo assorbono abbastanza....eppure non sono leghe pregiatissime....
COME SI SPIEGA? E' MAGIA?
per la full è ovvio ma la cosa che mi ha più colpito delle cannondale front è la loro incredibile stabilità cioè quello che si prova appena montati è prima di tutto una posizione di guida comoda e poi la bici va sempre dritta.....è come essere su un binario....anche sulle discese difficili non succede (come su altre bici) di sentire il manubrio che si gira....anche spingendo la bici su per i sentieri tenendola dalla sella si vede che va dritta.... è magia o hanno indovinato le geometrie del telaio e gli altri non hanno capito niente? per esempio la F-600 della Cia è taglia xs eppure la distanza blocco fatty-mozzo anteriore è enorme per una bici così piccola....
Poi il bello è che quando si spinge sui pedali i telai c'dale sono molto reattivi ma allo stesso tempo assorbono abbastanza....eppure non sono leghe pregiatissime....
COME SI SPIEGA? E' MAGIA?