Stab 2009

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
ciao a tutti...volevo sapere...(dato che sono in prossimità d aquisto biga) come vanno le stab 2009...sò che ci sono già dei topic sulle kona 2009 ma volevo delle informazioni specifiche in merito a questa bici...pregi, difetti, lavoro del carro, che forca è meglio montare ecc ecc...grazie a tutti!!!
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
la stab + sicuramente una bici vecchia ! ... quindi un po passato come sistema di sosp , a che prezzo riesci ad averla ? forse ti conviene prendere altro , come la scott gambler fr o la dh 20 che son dei bei mezzi !
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Se per "vecchia" si intende una sospensione monocross,di vecchie in giro che vanno più che bene ce ne sono tante! Quindi dipende da cosa ci vuoi fare e dal tuo livello:se sei un agonista incallito e hai manico e sensibilità da vendere,può essere che ci siano mezzi superiori o che,quanto meno,tu puoi considerare superiori. Se invece le tue esigenze sono quelle di avere un mezzo per divertirti,allora la Stab è un ottimo mezzo,a prescindere da chi ti dice che la sua va meglio. Infatti è un monocross(anche se sembra un four-bar),ma con la barra di reazione per il freno posteriore elimina il problema principale dei monocross del blocco della sospensione in frenata;ha ottime geometrie ed è molto facile da guidare,ma,soprattutto,è molto robusta,cosa che,per chi gira per divertimento,è più importante della prestazione assoluta a scapito dell'affidabilità. E' sicuramente pesante(quella di mio figlio con Roco WC air e kit Protone sulla 888 pesa 19 Kg),ma se non hai la necessità di poter rilanciare ad ogni uscita perchè di quel secondo in più non te ne frega niente,non è un problema. Quindi se sono queste le tue esigenze e trovi la bici a prezzo buono comprala e non te ne pentirai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo