e poi, non riesco a capire perchè sulla Crave Comp il ground control 2.1 lo porta anteriormente
Questo non per mettere in dubbio quello che mi dici, ma per comprendere. mi sono appena avvicinato a questo sport e mi piacerebbe capire e non fare come mi si dice e basta. Grazie
io anteriormente ho un fast track s-works e posteriormente un fast track control entrambi 29x2.0, ma su breccia e sentieri con pietre non mi trovo bene, i pneumatici sono ancora buoni e quindi ne vorrei cambiare uno solo. Mi hanno consigliato il ground control, ma alcuni mi dicono di metterlo anteriormente maggiorato 29x2.1 altri mi dicono di montarlo posteriormente 29x2.0. Quale potrebbe essere la giusta combinazione e perchè? La Specy crave ha il maggiorato anteriormente.
Grazie
All'anteriore e' molto importante la frenata e la direzionalita'.
Al posteriore la frenata non e' decisiva (perche' quando freni il peso si sposta sull'anteriore) e non serve direzionalita'.
Quindi al posteriore la gomma con molto grip serve solo in condizioni estreme, mentre di solito e' meglio che sia scorrevole.