• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
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tunerz

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È quello che pensavo anche io alla fine..una bella ingrassata con un grasso idrorepellente giusto per proteggerli un po' e al massimo aprirò il carro ogni tot per controllarli..boh domani vedo in ferramenta poi al massimo ordino questi
 
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Ieri ho smontato l'ammo dal telaio.
Il carro si muove bene, bello liscio, per cui non cambio i cuscinetti.
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Ad ammo a pressione 0 non riesco a comprimerlo (in mano) x nulla. Possibile?

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Pietro.68

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Ieri ho smontato l'ammo dal telaio.
Il carro si muove bene, bello liscio, per cui non cambio i cuscinetti.
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Ad ammo a pressione 0 non riesco a comprimerlo (in mano) x nulla. Possibile?

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beh, la pressione 0 non esiste :D
mettilo sulla bici da sgonfio e vedrai come si comprime.
altrimenti svita il corpetto della valvola. vedrai che si comprima facilmente anche a mano.
 
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Il carro si muove bene, bello liscio, per cui non cambio i cuscinetti.
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Ad ammo a pressione 0 non riesco a comprimerlo (in mano) x nulla. Possibile?

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Anche il mio si muoveva bene e bello liscio..conteolla di non avere giochi assiali soprattutto alla base vicino al movimento centrale

nel frattempo ho ordinato cuscinetti schermati fag (uguali agli skf) ed estrattore ed è arrivata la boccola eccentrica per l'ammo..appena ho tutto in mano e mi passa questa maledetta febbre rimonto che sono in astinenza e sono curioso di provare cosa salta fuori..prossime modifiche credo pinza cura4 anteriore e verniciatura nuova
 
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quale estrattore hai preso?
fag è il marchio "povero" di skf ma fanno le stesse cose paraticamente.
io ho ordinato gli XT 4 pistoni.
 
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quale estrattore hai preso?
fag è il marchio "povero" di skf ma fanno le stesse cose paraticamente.
io ho ordinato gli XT 4 pistoni.

Quello che mi hai linkato tu..
Pensa che più avanti voglio farmi un front da affiancare alla camber e volevo provare a montarla xt,anche se non mi sono mai trovato molto con shimano..magari xt a 4 pistoncini e trasmissione xt 12v..oppure upgrade a eagle wireless sulla camber..
 

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Poi fai una foto della boccola?

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Sostituire i cuscinetti alla fine è semplice..con 1€ mi sono costruito una pressa per premerli dentro e via..l'unica cosa,mi avanzano rondelle..

Devo ancora tirare bene le viti con la dinamometrica ma già così mi sembra di non avvertire più il gioco al carro che avevo prima..oggi finisco di rimontare tutto,se ho tempo la lavo e domani faccio un piccolo giretto di prova che la febbre non mi da tregua
 

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