Personalmente ritengo che siano 65 euro spesi bene.... le possibilità di questi settaggi accoppiata alla capacità di saperli bene interpretare, vale il prezzo della modifica.me vale la pena quindi montarlo?
in discesa miglioramenti?
Strano... anchio ho sostituito l asta... ma a parte il travel, il comportamento della forcella è rimasto invariato... controlla bene il montaggio a questo punto...ed okkio che non sia rimasta aria nella parte inferiore dello stelo.... Ricordo che il mio meccanico stette attento a farla fuoriuscire durante il montaggio.... Salutiio sto diventando matto, ieri ho cambiato l'asta per portarla a 120mm ma ora con solo 80psi è praticamente una pietra, durissima, non scorre per nulla.....
mi sa torno a 110
Quando fu smontata la mia....bici a testa in giù e tutto il lavoro venne fatto solo smontando la parte inferiore dello stelo.È durissima da far scrndere anche solo con 70psi, prima ne avevo 105 con l'asta vecchia.
Oggi proverò a riaprirla, anche se non c'è molto di particolare da fare x montarla. Non saprei davvero dove possa sbagliare
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Novità?Sì, anche io ho semplicemente sfilato I foderi e sostituito poi l' asta
Entrambe le aste sia quella originale che quella da 120 mm avevano la valvola inferiore per essere gonfiate come Sulle dualair
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alla fine ho rimesso la sua asta originale...
questa montata, alla fine estendendola completamente usciva dagli steli di 16,4 cm
mentre quella del rebuond massimo 15,8
questo è il problema, quella del rebound è troppo corta per quella da 120mm
non vorrei dover cambiare pure quella....
il codice è corretto, la foto anche....ma, se non ho capito male, il kit in foto non è uguale a quello che ti hanno spedito...quello in foto non ha la valvola sotto...
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