Quanti anni sono che non ci batte la Romania?
...Almeno mi preparo
mitico!!! ahahahaQuanti anni sono che non ci batte la Romania?
...Almeno mi preparo
Quando si mette in mano una nazionale ...a un incapace che ha allenato per pochi mesi solo il Livorno che ti aspetti?
Neanche io sono espertissima, comunque mi piace il calcio e lo seguo. L' allenatore è ovviamente importante, ma come dicevi giustamente tu, oltre a tattiche , consigli etc, la partita viene fatta in campo. L' altra sera sono state molte le cause, dalla difesa latitante e inconsistente, che più di una volta ha lasciato sole le punte avversarie contro il portiere, agli attaccanti che facevano fatica ad inserirsi.Non hanno trovato le occasioni giuste. Credo che il ruolo del portiere sia un pò "così" , nel senso che se si vince la partita, non è per merito tuo, se prendi goal sei un incapace. Penso che sul fatto che Buffon sia un ottimo portiere nessuno abbia dei dubbi, anche perchè sono moltissime le volte in cui lo ha dimostrato; qualche "papera" ogni tanto scappa anche a lui, ma è una persona normale e, ora come ora, neanche al meglio della forma!io mi intendo veramente poco di calcio, ma è veramente l'allenatore che fa la differenza?
cioè abbiamo in campo 11 ottimi giocatori, e la colpa è tutta di Donadoni?
certo che le tattiche sono importanti, ma se chi deve mettere la palla dentro non lo fa, le partite non si vincono. correggetemi se sbaglio, perchè su i giornali prima dell'esordio c'era scritto che Buffon è il miglior portiere del mondo...
... erano!!!!!
Bhe 11 ottimi giocatori non direi proprio di ottimi ce ne sono molto pochi ormai...io mi intendo veramente poco di calcio, ma è veramente l'allenatore che fa la differenza?
cioè abbiamo in campo 11 ottimi giocatori, e la colpa è tutta di Donadoni?
certo che le tattiche sono importanti, ma se chi deve mettere la palla dentro non lo fa, le partite non si vincono. correggetemi se sbaglio, perchè su i giornali prima dell'esordio c'era scritto che Buffon è il miglior portiere del mondo...
... erano!!!!!
Intanto Van Basten non ho detto mai che sia un grande allenatore,gli ha detto solo meglio che a Donadoni,ma almeno Van Basten ha un po di esperienza in piu e anche in campo internazionale ormai...lo stesso vale anche per Mancini... che allo stesso modo reputo un allenatore veramente troppo sopravvalutato quando con tutti quei giocatori,con tre squadre di titolari,se solo gli manca Ibraimovich è finito e si fa recuperare 11 punti nel girone di ritorno dalla Roma che ha giocato tutto l'anno con gli stessi 13-14 giocatori.stesso discorso vale anche per van basten....ma il risultato per lui è stato diverso....forse non ti sta simpatico donadoni (e mancini)....ma fino a lunedi scorso hanno fatto bene entrambi...non si puo sempre vincere.
...e poi in campo mica c'era donadoni....o sbaglio????
alla fine hanno preso un gol discutibile e si sono sbilanciati in cerca del pari (e hanno anche perso un po di lucidità e tranquillità), per questo hanno preso un gol in contropiede (zambrotta era a metà tra i due attaccanti avversari)....una serie di occasioni mancate (pallonetto di Toni....ecc.)e poi ancora, sbilanciati sono stati castigati dopo un miracolo del portiere olandese...
I cambi di donadoni, azzeccati, hanno dato un po di slancio ad una squadra un po intontita dall 1-2....insomma non si puo sempre vincere e avere fortuna....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?