Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BRRRRRRRRR
che manica di brutte faccie....
Mo' oltre che vederli su due ruote sui sentieri si rischia pure di trovarli appiccicati in parete.......
Cmq Bello, Bello, Bello....
Ah Se' per il raduno a Torbole come si è già parlato portiamo corde e ammennicoli vari in modo che tu (visto il tuo fisichino secco secco.... ) faccia un pò di allenamento e muscoli issandomi in parete.......
Ciao
:eek:
Bravo sergio, che su consiglio dell'ortopedico di fiducia, per curarsi il menisco ed altre rotture dolorose alle ginocchia, si è fatto 700 metri di parete e 1000 mt di sentiero !?! :-? :-?
Grandissima giornata, grande la compagnia e grande Emil Solleder che quasi 80 anni fa ha salito una via strapiombante e spettacolare !?!
o-o
Complimentoni per la Solleder ... ma avete smiciato la supermatita?????
Continuo a schiattare d'invidia.
oo[]
Mi ero ripromesso un'estate di sola arrampicata e a parte il Pinnacolo con Voi e la Tribolazione con Dani, non ho combinato nulla, fagocitato da lavoro ed impegni familiari.
Speriamo di rifarci uno dei prossimi WE.
Volevamo trasferirci sabato sera per fare la Civetta la domenica... :8): :8): :8): :8):
Ma un compagno aveve un impegno.....avevo lasciato la pentola sul fuoco....sarei andato di corsa se non avessi avuto un impegno inderogabile...mi è morto il gatto.....