alberico ha scritto:
:eek: stragrazie dei consigli ! :shock:
Per attacchi buoni cosa intendi, spoiler o peso o altro che fa la differenza?
ciao
io prenderei attacchi ride-preston (vai a colpo sicuro)...
comunque meglio quelli con base in alluminio non in plastica
li fanno anche in cartonio (bah!!!)
e in titanio (fighi ma costano troppo)
se guardi su freestyler.it ci sono molte discussioni sugli attacchi
per vedere se gli attacchi sono buoni li devi provare con gli scarponi (che devono essere comodi, giusti di numero anche camminando, nè larghi nè stretti, caldi e fatti con materiali buoni es. salomon secondo me i migliori scarponi ma anche i burton....)
dicevo che devi provare a mettere il piede nell'attacco e verificare innanzi tutto che la misura dell'attacco sia giusta cioè che la punta dello scarpone non sporga troppo dalla base, poi importantissime le cinghie che devono essere grandi e ben imbottite in modo che quando stringono non fanno male.
i sistemi di chiusura a cricchetto devono essere ben funzionanti sennò ogni volta che devi togliere e mettere bestemmi!!!!
poi alcuni attacchi permettono la regolazione della lunghezza..... verifica che non ci siano parti in plastica o strutture in alluminio troppo leggere con troppi buchi: si possono rompere.......
meglio poter regolare la posizione dello spoiler (meglio spoiler alti e un po' avvolgenti e con un buon appoggio morbido per il polpaccio) così puoi seguire la sciancratura della tavola e di conseguenza migliori il tuo equilibrio dinamico durante la surfata