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è un lavoro di m...a io lo lascerei lì e comprerei a pochi euro un altro. se poi si è rovinato, allora lo taglierei con un tronchese, ma con attenzione.
è un lavoro di m...a io lo lascerei lì e comprerei a pochi euro un altro. se poi si è rovinato, allora lo taglierei con un tronchese, ma con attenzione.
ahah no.... giustamente non sono stato chiaro, o meglio, ho dato per scontato che l'anello serva per dare via una serie sterzo e, quindi, gli serviva sfilare l'anello. spieghi anche a me come fare a sfilarlo?
Altrimenti si usano due spatole fini di acciaio armonico affilati , da carrozzeria, e le si infilano tra la ralla e la forcella piano piano scalzandola.
Talune forcelle hanno uno speciale canale , che consente la rimozione della ralla conica
Altrimenti si usano due spatole fini di acciaio armonico affilati , da carrozzeria, e le si infilano tra la ralla e la forcella piano piano scalzandola.
Talune forcelle hanno uno speciale canale , che consente la rimozione della ralla conica
il tronchese lo puoi usare non ti preoccupare, devi incidere l'anello un po alla volta non lo devi mica strappare. solo che poi lo butti. l'attrezzo della p.t. costerà una sassata.....
Predisposta per il Power Meter
Velocità: 12
Compatibilità BB: Tutti SRAM MTB WIDE DUB BBs
Dimensione corona: 34 denti
Linea catena: 55,0 mm wide
Interfaccia perno BB: DUBì
Materiale corona: Alluminio
Protezione: Composite
Diametro del cerchio dei bulloni (BCD): Montaggio diretto (DM)
Materiale...