SINTESI :wink: :wink: :wink:

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
59
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Circa una ventina di giorni fa ho mandato in ditta, tramite il rivenditore; il telaio anteriore della mia Python per una crepa sulla saldatura inferiore del tubo verticale.
RISPOSTA: la garanzia e scaduta (2002) e quindi attaccati al c.....t......z. :cry: Se vuoi il triangolo nuovo € 250,00 + IVA :shock:

PREMESSO che non sono un DIO con la Mtb alias droppi max 50 cm quando sono in giornata !!! penso che sia stato un difetto della saldatura stessa che con un minimo di stress di invecchiamento precoce abbia ceduto !!!!
Beh ciò rimesso pure € 10,00 di spedizione (quel canemorto di rivenditore li ha voluti, ma .... ha perso + di un cliente...)
CONCLUDO che la SINTESI invece di spendere eurozzi x pubblicità di culi farebbe meglio ad accontentare ogni tanto un cliente, correggo excliente.

Mi bastava uno sconto sul nuovo !!!!!!

NON COMPRATE SINTESI PASSAPAROLA .......
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ormai cominciano ad essere troppe le voci che mi descrivono Sintesi come una realtà per nulla attenta alla qualità del prodotto: non può essere un caso!

Figurarsi che alcuni modelli tipo il Black Soul mi sono stati sconsigliati direttamente dal rappresentate Larm della Toscana!!!! :shock:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Fin'ora tutti i topic aperti per una sintesi elencavano una serie di difetti, il gioco del carro della black soul per fare un esempio, non è una cosa da poco, adesso anche il problema di Zok.
Speriamo che almeno la zerox di ninja vada bene! :eek:

/\/\ LA SINTESI!!! :-?
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
59
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Ho conosciuto un ragazzo che un'anno fa ha riscontrato il mio stesso difetto sulla PYTHON %$)) %$)) %$)) Anche a lui stesso trattamento ... mi sa che alla SINTESI di richiami e/o sostituzioni non ne vogliono sapere. Bella Italia !!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Sono d'accordo con Roy sul fatto che ognuno ha i propri scheletri nell'armadio e la perfezione non esiste. E' proprio per questo che la differenza oggi, più che sul prodotto, si fa su quello che succede dopo la vendita e sull'assistenza e la manutenzione del cliente.
Ciao
 
Otis ha scritto:
Sono d'accordo con Roy sul fatto che ognuno ha i propri scheletri nell'armadio e la perfezione non esiste. E' proprio per questo che la differenza oggi, più che sul prodotto, si fa su quello che succede dopo la vendita e sull'assistenza e la manutenzione del cliente.
Ciao

Sintesi Yazoo personale: procedure di sostituzione in garanzia (acquisto giugno 2002) in corso, rottura terninale tubo sella al di sopra dell'inserzione del top tube, nessun problema, forse tempi lunghi, anche perché non avevo lo scatolone per rispedirla indietro...

...chihuahua!
:eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo